ma se io totalizzo ad esempio 84 punti tra domande esatte e sbagliate come si fa a convertirlo in trentesimi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orari E Modalita' Dei Quiz
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioma se io totalizzo ad esempio 84 punti tra domande esatte e sbagliate come si fa a convertirlo in trentesimi?
Forse volevi dire "se totalizzo 840 punti". Ad ogni modo, se, ad esempio, rispondi bene ad 84 domande, con il sistema dell'ultimo concorso, acquisti 840. Se le altre 16 le hai sbagliate perdi 24, per cui il totale è 816. A questo punto dividi per 100, ed ottieni 8,16, e moltiplichi quest'ultimo per 3. Il punteggio è quindi 24,48
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio... omissis .... l'anno scorso avveniva assegnando 10 punti alla risposta esatta, -1,5 a quella sbagliata, e 0 a quella omessa. Ma potrebbero anche cambiare.
ma scusate se la valutazione è questa, il voto in trentesimi come si calcola ?!?!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Raffaele Visualizza il messaggioCiao a Tutti,
ma scusate se la valutazione è questa, il voto in trentesimi come si calcola ?!?!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggioscusate, io sapevo che la penalità per la risposta sbagliata è pari -0.25 (1/4) e un punto viene assegnato se rispondi giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioL'ho scritto nel messaggio che precede il tuo...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggioin realtà non cambia molto, se i premi e le penalità sono uguali per tutti.
Commenta
Commenta