annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orari E Modalita' Dei Quiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orari E Modalita' Dei Quiz

    ciao a tutti!
    volevo sapere,specialmente da coloro che hanno già sostenuto il concorso la scorsa volta, quanto durerà orientativamente la prova del 13 luglio?
    Consisterà in 100 quiz in 60 minuti vero?Quindi credo che intorno alle 11.30 sarà tutto concluso,considerando anche i tempi tecnici??Che ne pensate di questo pronostico?

    Grazie a quanti mi risponderanno,è iportante per prenotare il treno del ritorno!!

    #2
    come si calcola il punteggio?

    Commenta


      #3
      AE

      Hehe mi pare fossero 50 minuti 100 domande e abbiamo iniziato anche dopo le 14 in lombardia...ore di attesa fuori sotto la neve, ore di attesa dentro ecc.ecc

      Commenta


        #4
        60 min. 100 domande. Alla Direzione Centrale la volta scorsa abbiamo cominciato alle 11.00.

        Commenta


          #5
          cosa bisogna portare?? solo documento i riconoscimento??

          Commenta


            #6
            No, anche una buona dose di ****.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

            Commenta


              #7
              ahaha

              scaluzzi sei 1 komika...

              Commenta


                #8
                ahahahaha

                provvederò anche per quella..dose di **** quanta ne vuoi!!

                Commenta


                  #9
                  Se te ne avanza un po' lo prendo volentieri io.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

                  Commenta


                    #10
                    a firenze l'anno scorso
                    abbiamo aspettato più tempo per sistemarci e per i vari controlli che per fare il compito.
                    L'anno scorso, siamo entrati in gruppi divisi a seconda della lettera alfabetica, poi c'erano ulteriori postazioni per ogni sottogruppo di cognomi e facevi la fila per il riconoscimento con carta d'identità e ti davano la busta e il foglio per segnare delle risposte sopra (e mi ricordo che i quadratini da annerire erano sottilissimi: si perde tempo solo ad annerire). Poi ti fanno sedere nella postazione che ti assegnata, e non puoi sederti altrove perchè il compito deve essere consegnato in quella postazione. Eravamo seduti uno vicino all'altro. A questo punto uno pensa di poter copiare, ma non è cosi' perchè c'è giusto il tempo di leggere le domande e rispondere. Le domande erano 100 in 60 minuti. Quando tutto è sistemato a metà mattinata, dopo vari avvisi ecc..... ti fanno fare un paio di minuti di silenzio totale e poi danno il via. Apri la busta e trovi una bella sorpresa dentro. Il concorrente che è alla tua destra e quello che è alla tua sinistra hanno le stesse tue domande ma sono ordinate in diverso modo (ad esempio la tua prima domanda corrisponde alla sua cinquantesima). Avete giudsto il tempo di leggere e rispondere.... quindi concentratevi sul vostro compito, perchè ricordo che parecchi l'anno scorso non ce la fecero nemmeno a terminare di leggere le domande. Non avete paura di sbagliare, perchè il 50% è fortuna. Escono sicuramente delle domande che sul simone o su altri testi non ci sono, ma questa cosa riguarda tutti, tutti avranno la stessa difficoltà. Non pensate di aver confrontato le domande dell'anno scorso con il Simone e avete notato che parecchie risposte sul Simone ci sono rispetto alle domande dell'anno scorso, dal momento che il Simone ha aggiunto quest'anno rispetto all'edizione dell'anno scorso proprio quello che l'anno scorso mancava.
                    Almeno l'anno scorso (dal momento che c'erano più posti a disposizione) non era difficile entrare. I voti finali dei concorrenti erano molto vicini l'uno all'altro, quindi può accadere che per una o due domande non lo passi.
                    Il calcolo delle risposte esatte l'anno scorso avveniva assegnando 10 punti alla risposta esatta, -1,5 a quella sbagliata, e 0 a quella omessa. Ma potrebbero anche cambiare.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X