come si fa a farsi venire un dubbio per queste cose? vuol dire imposta diretta, altrimenti ke senso ha la D?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CHe significa II DD
Comprimi
X
-
ii dd
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggiocome si fa a farsi venire un dubbio per queste cose? vuol dire imposta diretta, altrimenti ke senso ha la D?
II II = imposte indirette, anche se questa formula specifica si trova raramente, perchè esteticamente brutta, le 4 "I" se scritte attaccate darebbero qualcosa di illegibile o potrebbero fuorviare. Oltretutto, anche prima dell' introduzione delle Agenzie,se non sbaglio, non si sentiva l'esigenza di usare l aformula le indirette erano riscosse da uffici diversi, es: il famoso Ufficio iva
come diceva qualcuno, nell'italiano formale si usa raddoppiare per il plurale
FFSS= ferrovie delle Stato
AAVV autori vari nelle nostre tesi..
VVFF = vigili del fuoco
ecc
ciao
Commenta
-
Daniela
Ciao ciao, ho letto per caso il tuo intervento e sono pienamente d'accordo con te!
In altri forum ho letto i commenti di altri ragazzi che sostenevano che basta studiare sul manuale Simone!
Io sinceramente sono andata a cercare le domande del concorso 2008 ed i neffetti non ci sono tutte!!
Comunque il mio tempo a disposizione è poco (figurati lavorando studio dopo cena!) non so neache se riuscirò a finire tutto il Simone
Ciao e buono studio!!
Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggioSì, secondo me il Simone non basta come preparazione. Ho visto il compito passato. Io sto studiando sui manuali.
cmq II DD = Imposte indirette
Commenta
-
Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggioSì, secondo me il Simone non basta come preparazione. Ho visto il compito passato. Io sto studiando sui manuali.
cmq II DD = Imposte indirette
MA NON VUOL DIRE IMPOSTE DIRETTE???
Commenta
-
II DD vuol dire imposte dirette, è così, io l'ho sempre trovato così. All'orale a me pare che le sanzioni non le chiedano. Caso mai allo scritto ma giusto per una domanda da terrorismo. La statistica com'è fatta nel Simone lasciatela perdere, perchè è fatta malissimo. Comunque la statistica lasciatela proprio stare perchè negli ultimi scritti ci avranno fatto due domande al massimo e comunque cose intuitive.
Commenta
-
Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggioMA NON VUOL DIRE IMPOSTE DIRETTE???
Commenta
Commenta