annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHe significa II DD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CHe significa II DD

    Qualcuno di voi sa dirmi gentilmente che significa tale sigla?

    #2
    Imposte dirette.

    Commenta


      #3
      andiamo bene..

      Commenta


        #4
        ....

        Commenta


          #5
          scusate tanto

          non è che vi ho fatto una domanda offensiva, vi ho solo chiesto un'informazione visto che non conoscevo questa abbreviazione..
          se uno è ignorante su una cosa è giusto che si informi, io credo... sto studiando per questo

          Commenta


            #6
            dai scherzavo..

            Commenta


              #7
              non ti preoccupare

              ....sono solo molto preoccupata, perchè in alcuni punti questo libro di tributario è talmente stringato da essere incomprensibile....

              Commenta


                #8
                Sì, secondo me il Simone non basta come preparazione. Ho visto il compito passato. Io sto studiando sui manuali.

                cmq II DD = Imposte indirette

                Commenta


                  #9
                  anche io ho visto il compito passato... e sono un po' preoccupata, però come facciamo, la roba è talmente tanta che studiare un manuale a materia è impossibile...soprattutto per me che lavoro durante il giorno...
                  Bisogna arrangiarsi e sperare in un po' di fortuna...

                  Commenta


                    #10
                    Sil, quando si usa un acronimo di un nome al plurale l'acronimo va messo doppio. Non vale solo per II DD cioè imposte indirette (se fosse stato impostA indirettA sarebbe stato I D), ma per tutte le situazioni dove ci sono questi acronimi di sostantivi plurali. Sul Simone incrocerai pure PP.AA. che significa PubblichE AmministrazionI, oltre al più consueto P.A. al singolare.
                    Se hai fatto la tesi di laurea avrai forse messo la sigla AA.VV., o magari inserito un testo scritto da più autori, quella non è lì tanto per, ma significa, AutorI VarI.
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X