premetto ke è il mio primo concorso, vorrei chiedervi se i cellulari e borse vengono prelevate e messe in qualche posto e poi come si calcola il punteggio in trentesimi in base alle risposte date. grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In bocca al lupo a tutti voi!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delcar Visualizza il messaggioSpero che tu stia scherzando, è assurdo pensare di voler stare sempre tra le braccia di mammà; ma perchè non sei rimasto all'asilo allora? sveglia oggi il lavoro è diverso, bisogna muoversi, non rimanere attaccati ai pantaloni di papà! ho lavorato 3 anni a Boston e sono almeno 60 anni davanti a noi come mentalità; leggo di gente che vede con grande ansia la distanza firenze-bologna o bari-roma, ma vi rendete conto che in America si spostano da uno Stato all'altro senza problemi? è assurdo, in Italia si è troppo legati a una concezione del lavoro tipica del dopoguerra!
è incredibile quante persone giovani sognano di diventare una semplice matricola sul libro paga della burocrazia italiana e passare così il resto della vita; magari aspirate a diventare di quelli che gioiscono quando viene bocciata una pratica perchè manca una crocetta su un modulo, prego accomodatevi; continuerò a pensare che sia uno spreco buttare anni di studio per fossilizzarsi a vita a mettere timbri o protocollare carte con il cervello lasciato sul comodino di casa a riposare.
in bocca al lupo per i vostri concorsi
un imprenditore
Caro Imprenditore, io il cervello credo di usarlo, ma se proprio devo dirtela tutta preferisco usarlo per cose per cui mi appassionano, non per far guadagnare profitti ad uno che mi metterà sempre davanti suo figlio, suo nipote, o l'amico di suo nipote anche se non ha alcuna qualifica. E ti assicuro di aver visto cose turche, sia personalmente nelle mie esperienze lavorative, sia indirettamente da amici. Quindi non ti lamentare se qualcuno cerca il lavoro pubblico, dove almeno non deve vedersi dare ordini e passar davanti un moccioso con la terza media solo perché il nipote del capo.
Oltre a questo poi ci sono anche motivazioni ideali, come quella di servire lo Stato, ma ammetto che questi non sono per tutti.
In ogni caso grazie per gli auguri e crepi il lupo!Gabriele
Commenta
-
vi garantisco che recuperare migliaia o milioni di euro ad imprenditori che hanno fatto i furbetti a discapito di tutti gli altri è molto gratificante....
"fossilizzarsi a vita a mettere timbri o protocollare carte con il cervello lasciato sul comodino di casa a riposare", non è assolutamente la situazione di un funzionario dell'Agenzia delle Entrate.
Ovviamente rispetto qualsiasi altro pensiero diverso dal mio....
Ettore.
Commenta
Commenta