Originariamente inviato da silvia30
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In bocca al lupo a tutti voi!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioa me, sempre se vincessi (qui l'euforia, in parte anche giustificata visto che ci stiamo spezzando la mente e il corpo sui libri sta dilagando), basterebbe rimanere vicino casa. Non avete idea di quanto sia bello pranzare a casa con la mamma che ti prepara il caffettino.
Voi che avete l'AE del concorso vicina a casa non sapete quanto siete fortunati...noi del sud dobbiamo abbandonare le nostre vite per lavorarci...
...comunque in bocca al lupo a tutti, vicini e lontani da casa!
Commenta
-
Condivido Marzolino, io sono della prov di Bari e dover stare lontano dagli affetti più cari e dalle comodità di casa, non è il massimo.... Per non parlare del fatto che impazzisco senza mare.....
Comunque il lavoro è qui e scusate il piccolo sfogo...
Ciao Clarabella, ciao Miky, ciao Miriam...
Purtroppo non dovrei esserci a girare tra i banchi (a modena per ora non hanno chiesto la disponibilitò di nessuno). Miky hai ragione, vedo con rammarico che il forum si è un po "incattivito", ma di gente stupida ce n'è sempre a pacchi e ovunque, bisogna solo ignorarli....
X Autostima: all'inizio ti fanno girare per tre mesi in tutti i reparti e fai dei colloqui in cui esprimi le tue preferenze, poi in base a questi e alle attitudini emerse nei tre mesi ti assegnano alla tua mansione, ma ti assicuro che non è facile accontentare tutti...
Commenta
-
Grazie mille. Sei gentilissimo. Anche io sono di Bari e capisco la difficoltà di essere lontani da casa. Ho un paio di amiche che hanno vinto questo concorso e ora vivono lontano come te.
Tuttavia vedo che sei ripagato dal lavoro che mi sembra ti piaccia molto e ne sono davvero lieta. Forse così la lontananza dovrebbe pesarti meno...
Un'ultima cosa: tu hai notizie sulla data? Credi che quella del 13 luglio sia attendibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da ettovu Visualizza il messaggioCondivido Marzolino, io sono della prov di Bari e dover stare lontano dagli affetti più cari e dalle comodità di casa, non è il massimo.... Per non parlare del fatto che impazzisco senza mare.....
Comunque il lavoro è qui e scusate il piccolo sfogo...
Come vi capisco ragazzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioa me, sempre se vincessi (qui l'euforia, in parte anche giustificata visto che ci stiamo spezzando la mente e il corpo sui libri sta dilagando), basterebbe rimanere vicino casa. Non avete idea di quanto sia bello pranzare a casa con la mamma che ti prepara il caffettino.
è incredibile quante persone giovani sognano di diventare una semplice matricola sul libro paga della burocrazia italiana e passare così il resto della vita; magari aspirate a diventare di quelli che gioiscono quando viene bocciata una pratica perchè manca una crocetta su un modulo, prego accomodatevi; continuerò a pensare che sia uno spreco buttare anni di studio per fossilizzarsi a vita a mettere timbri o protocollare carte con il cervello lasciato sul comodino di casa a riposare.
in bocca al lupo per i vostri concorsi
un imprenditore
Commenta
-
Originariamente inviato da Agente EntratoTi darei quasi ragione, tranne che per un piccolo particolare che hai probabilmente dimenticato: siamo in Italia, non in America!
In America non si fanno problemi a spostarsi da uno stato all'altro? Beh, diciamo intanto che lì hanno stipendi che sono il doppio, triplo, quadruplo di quelli italiani. I prezzi invece no, sono uguali ai nostri (o quasi), ringraziando gli imprenditori nostrani e i proprietari di case.
In America hanno più spirito di iniziativa? Per forza, lì c'è la meritocrazia: più vali e più hai. Da noi c'è la raccomandazione, sia nel pubblico che nel privato (per forza, se non c'è concorrenza, se tutta l'economia è in mano allo stato e le imprese vivono solo delle commesse pubbliche: nella regione dove abito io perlomeno è così).
E poi un'ultima cosa: in America ci sono le Imprese (con la I maiuscola), in Italia i furbetti del quartierino...
Ciao agente entrato hai fatto bene a cantargliele....e facile sputare sentenze per chi è già arrivato....
al tipino che lavora a boston faccio i complimenti per i risultati raggiunti...ma nn dimenticare che le persone che nn sn arrivate dove sei tu non sn inferiori a te....non hanno sl avuto quel pizzico di fortuna in più per poter sfondare!cogito ergo sum
Commenta
Commenta