annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In bocca al lupo a tutti voi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per le info ettovu, era una curiosità perché io, dal momento che sto lavorando è molto difficile prepararmi, e anche perché in questi mesi ho preparato altri concorsi. Ad ogni modo, volevo chiederti anche un'altra cosa. Secondo te nei prossimi 5 anni l'AE continuerà a utilizzare il metodo di selezione con CFL oppure cambierà sistema e passerà con il contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato? Ti faccio questa domanda semplicemente perché io tra poco farò 28 anni e se l'AE continuerà a utilizzare i cfl come sistema di reclutamento, avrò un tempo massimo di 5 anni per poter entrare, dopodiché sarò sicuramente out per l'AE. Pensi che in 5 anni ci possano essere altre possibilità per entrare oppure questa sarà l'ultima selezione in assoluto presso l'AE, e mi conviene rinunciare definitivamente a pensarci? ti ringrazio moltissimo in anticipo

Commenta

Ciao Ettovu!
      Io -mea culpa- ho iniziato da poco a studiare ed ho presentato domanda proprio in Emilia Romagna.
      Volevo sapere da te che sei laureato in giurisprudenza che mansioni svolgi, perchè a me piacerebbe entrare molto nel settore del contenzioso perchè, ovviamente avendo svolto prattica legale, sarebbe il tipo di lavoro più interessante. Alcume mie amiche che hanno vinto il concorso del 2004, per es., sono state invece adibite all'area servizi, tipo apertura partite iva ecc.. E' ovvio che è un discorso prematuro, però è un aspetto che mi interessa molto.
      Sarò lieta se vorrai rispondermi.

Commenta

Strano che l'AE emiliana non abbia previsto posti proprio nella sede centrale di Bologna...
        Gabriele

Commenta

Però, omonimo, mattiniero!!!

Commenta

Sì mi sono svegliato presto e ho studiato subito stamattina, si sta freschi e nella massima tranquillità.
            Gabriele

Commenta

ciao ragazzi

ciao ragazzi, ma i quiz di privato sul cierre come li trovate?Ce ne sono alcuni relativi al condominio, ai fondi...assurde?!...cosa ne pensate?con il minimo di privato che si cerca di sapere, qlle domande richiedono 1 preparazione specifica!!

Commenta

infatti, io ne ho sbagliate più di un terzo su 150.
                Gabriele

Commenta

secondo me il cierre su civile è assolutamente inutile..le domande sarann molto più semplici..

Commenta

meno malee

ragazzi..mi consolate!in effetti avete ragione gabri e beppe, anche io ne sbaglio tantissime!sono esagerate, qlle anke sul diritto di famiglia poi?
                    invece sempre sul cierre tributario come lo trovate?grazie

Commenta

tributario è accessibile per chi studia dai manuali o sul codice.

Commenta

Sto operando...
                      X