capito . . .cmq i + 5 nel vecchio bando non c'erano . . .io so di gente che si è spostata appena finiti i 2 . . .be comunque meglio no n illudersi . . .kissa quando approveranno il ddl sui rimborsi iva . . .e kissa se e quando inizieranno a chiamare . ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggiocapito . . .cmq i + 5 nel vecchio bando non c'erano . . .io so di gente che si è spostata appena finiti i 2 . . .be comunque meglio no n illudersi . . .kissa quando approveranno il ddl sui rimborsi iva . . .e kissa se e quando inizieranno a chiamare . ..
Commenta
-
sicura di cosa????
se ti riferisci ai 5 anni nel bando del concorso alle dogane non c'era scritto niente .. . io vivo in casa con una ragazza ke lavora al ministero della difesa e anke nel suo bando c'era il vincolo dei 5 anni . .. ma a distanza di due anni i suoi colleghi si sono spostati tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggiosicura di cosa????
se ti riferisci ai 5 anni nel bando del concorso alle dogane non c'era scritto niente .. . io vivo in casa con una ragazza ke lavora al ministero della difesa e anke nel suo bando c'era il vincolo dei 5 anni . .. ma a distanza di due anni i suoi colleghi si sono spostati tutti
se sono militari, loro hanno una disciplina particolare, insieme alle forze dell'ordine: magari i due anni erano di "tirocinio" con assegnazione di destinazione finale in fase successiva.
se fanno parte del personale civile, si può spiegare, magari, con uno scambio di sede con altri colleghi... oppure con la tradizione raccomandazione (anche alla Difesa ci danno sotto a riguardo)!
PER CLARETTA:
non c'è possibilità di graduatoria nazionale. fidati
Commenta
-
be non so se hanno avuto un aiutino .. .lei di sicuro no perke è ancora qua . . .
certo dipende anke da dove ci si vuole trasferire . . .se si chiede il trasferimento verso il nord si ha .. . il problema è ke siamo tutti o quasi del centro sud
Graduatoria nazionale non so
però ragazzi non illudiamoci . ..
Commenta
-
Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggioVi chiedo a questo punto se ci fosse una graduatoria nazionale con il mio 46,77 a che posizione mi troverei?In Lombardia non è male la mia posizione, ma in una graduatoria nazionale?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Secondo me, comunque, avrebbe piu senso fare una graduatoria nazionale, che senso avrebbe il punteggio se no? Ci sono regioni nelle quali con il mio punteggio sarei stata assunta. Allora se nella regione per cui ho concorso non serve personale a AD, che succede, resto ad aspettare e chi ha un punteggio piu basso, ma è idonea in una regione in cui pescano di più, verrà assunta?
(Io sono decima degli idonei dove ho concorso ed intorno al 590° posto in una ipotetica graduatoria regionale).
In ogni caso, credo che le discussioni non finiranno mai.
Commenta
Commenta