annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma lo scorrimento come avverrà? Ogni direzione regionale attingerà dalle graduatorie presenti nelle regioni di appartenenza, o si stilerà una graduatoria nazionale?

Commenta

Come leggi cara colega Emanuela non è detto nulla.
      Forse sì o forse no.
      Il problema è sempre lo stesso: eliminare il nuovo concorso.

Secondo me stanno aggirando l'ostacolo....e tra l'altro, ripeto, leggendo l'articolo, non saranno neanche 800-900 ma di meno!!!
      Insomma su 2000 idonei neanche la metà!!!

E gli altri poi? Non sono uguali agli altri "800-900"??
      Scrivete, scriviamo, a sindacati e senatori della Commissione cari colleghi idonei... ORA

Insomma l'AE e chi li sostiene, non ci vogliono per le loro illogiche ragioni. In base a quelle stesse ragioni illogiche gli idonei AE (e NON TUTTI come leggo dall'articolo!!) vanno bene all'AD e non all'AE??!!

Bisogna SCRIVERE !!!!!!

Commenta

Scusate, sono nuovo di questo forum e non conosco bene i termini della questione.
        Ma le graduatorie per quanto tempo hanno validità? Ho letto il testo della legge 3/03, e durano 18 mesi... avendo partecipato a un concorso all'Agenzia delle Entrate a fine 2005, pur risultando idoneo, posso ormai abbandonare le mie residue speranze...

Commenta

Mah

Ragazzi, non voglio scoraggiare nessuno, ma qui se non fanno veramente alla svelta, si dissolverà tutto com'era iniziato!
          Le graduatorie C.F.L. durano 18 mesi (che io sappia) e visto che quella degli idonei alle dogane è stata fatta a marzo 2006, scadrà a settembre 2007, quindi tra 3 mesi, e siccome non si è mai visto che ad agosto assumano qualcuno, secondo me tireranno alla lunga per far scadere la graduatoria delle dogane e far passare alcuni idonei A.E. in Dogana, se è vero quello che leggo!
          Ecco perchè nessuno della commissione finanze parla esplicitamente degli idonei A.D.!
          Io ho interesse quanto voi, in quanto idoneo in A.D. (fuori per 4 posti) e in A.E. (fuori di diverse posizioni), quindi volevo solo dirvi che se quà non si muove niente in brevissimo tempo, resteranno come sempre le solite illusioni!
          Miky

Commenta

Stamattina Ho Chiamato All'agenzia Delle Dogane Area Personale E Mi Hanno Detto Che Hanno Gia' Avanzato La Domanda Al Ministero Per L'assunzione Degli Idonei Delle Dogane E Parte Delle Entrate Comunque La Validita' Della Graduatoria E' Stata Prorogata Al Dicembre 2008 Gia' Da Un Po' Che Si Sa' Quindi Non Siamo Pessimisti. Ora Dato Che La Domanda E' Stata Avanzata Al Ministero Bisona Solo Attendere Perche' L'intenzione C'e'

Commenta

alla fine giocano con le nostre vite..sempre incertezza......è da 1 anno che dico:scorrimento

Commenta

X TUTTI GLI IDONEI AE

Colleghi vi invito a scrivere ancora e nuovamente a sindacati e senatori della Commissione Finanze.

L'intenzione di lavorare ad un progetto da parte del Sottosegretario Grandi finalizzato all'assunzione di 800-900 idonei AE è una assoluta presa in giro:

-quegli idonei AE infatti non saranno presi tutti (LEGGETE l'articolo sopra allegato)
                - tutti gli altri, e cioè i 1000 e più perchè non devono trovare una giusta collocazione?
                Sono uguali in tutto e per tutto agli "800", hanno le stesse legittime aspettative.

Che non ci prendano per i fondelli.
                Il nuovo concorso deve essere TOLTO!!!
                E Gli altri 1000 e più idonei sono uguali agli altri di cui si stanno inizialmente occupando.

ORA DOBBIAMO FARCI SENTIRE COLLEGHI IDONEI....ANCORA UNA VOLTA!!!!
                S C R I V I A M O

Commenta

X Teresa

Hai chiesto anche quanti idonei AD e AE hanno richiesto??

Hai chiesto anche se quel numero che ti hanno dato comprende o no quegli 800-900 che FORSE assumeranno dalle graduatorie AD e AE?

Grazie x la tua risposta

Commenta

non mi ha detto le unita', mi ha detto che l'agenzia delle dogane ha fatto la massima richiesta e ora spetta al ministero decidere quante unita' in base alle risorse

Commenta

kissa se succederà qualcosa entro la fine del 2007

Commenta

Sto operando...
                      X