annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Timea77

Sei Del Sud E Di Dove Esattamente? Per Quale Regione Concorrerai?
    Stai Studiando Solo Sul Manuale Simone?
    Pure Io Sono Del Sud:esattamente Sicilia (gela) Concorro Per La Lombardia.
    Ciao E Buono Studio
    Concetta Vella

Commenta

Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
      Io posso capire solo in parte la delusione degli idonei...i vincitori al concorso dovevano essere solo 1500, questo si sapeva, allora perchè tante storie!!!!
      Poi, scusa, ma io devo necessariamente pensare, e lo dovresti farlo anche tu, che chi ha preso il voto più alto all'orale è solo perchè è andato meglio!!!!
      Io, come molti altri, dobbiamo credere che la preparazione paghi, altrimenti potremmo anche evitare di presentarci ai concorsi!!!
      In parte è come dici, altrimenti non mi sarei rimessa a studiare e, perchè no, a crederci.
      E mi secca ribadire il concetto, nessuno pretende niente per il fatto di essere idonei e sicuramente a so perfettamente quant'era il numero dei vincitori ma, allora diciamo così, un pizzico di fortuna non guasta all'orale perchè ho VISTO gente rispondere alle domande PRIMA che il Presidente della Commissione aprisse il foglietto. Permetti che ti girano le scatole?

Commenta

questo lo capisco perfettamente e farebbe arrabbiare chiunque! però Noi tutti appena vediamo una cosa di questo genere dovremmo reagire, con ricorsi o altro perchè queste ingiustizie DEVONO finire!!! Se riuscissimo in questo i commissari, prima di avvantaggiare qualcuno, ci penserebbero bene ....
        so che a parlare è facile, ma vedo che la nostra generazione non reagisce xchè "si sa che le cose vanno così"!!!!
        Cmq in bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori!!!

Commenta

Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
          Sei Del Sud E Di Dove Esattamente? Per Quale Regione Concorrerai?
          Stai Studiando Solo Sul Manuale Simone?
          Pure Io Sono Del Sud:esattamente Sicilia (gela) Concorro Per La Lombardia.
          Ciao E Buono Studio
          Sono della prov. di Messina, studio anche sul Simone ma è un pò riduttivo, anche se per lo scritto potrebbe anche bastare per chi ha la laurea in Economia. Viceversa per l'orale secondo l'esperienza del concorso passato, serve studiare un pò più approfonditamente le materie giuridiche, anche se alla fine è solo questione di "buona pesca"...
          dimenticavo, concorro per l'Emilia.

Commenta

addirittura...
            cmq in lombardia il foglietto lo apriva il candidato e poi lo passava al componente della commissione.. il presidente interveniva spesso nell'interrogazione, nient'altro..

Commenta

dite quello che volete...ma per 60 posti massimo al nuovo concorso è quasi impossibile entrare ....yo nel concorso precedente sono idoneo, per pochi decimi di punto nn vincitore..e quindi una sola parola scorrimento...si può anche tener in vita il nuovo concorso così i nuovi concorrenti sapranno cosa significa fare sti tipo di concorsi....
              è da + di un anno che so in sto forum....è giunta l'ora delle assunzioni!!!!!

Commenta

non per voi, a meno che non siate vincitori stavolta, essere idonei non basta, altro che una sola parola: scorrimento.
                Gabriele

Commenta

Vorrei porre un interrogativo a quelli del comitato idonei AE: ma gli scorrimenti annunciati dalla commissione finanze riguardano anche gli idonei AE 2006 la cui graduatoria a causa del nuovo concorso è caduta?
                  Perchè la risoluzione parla delle graduatorie in vigore sino al 31.12.08, ma quella della AE non lo è più per effetto del nuovo bando.
                  Dunque si è combattuto per nulla?!

Commenta

Invito TUTTI i colleghi idonei AE a leggere, con molta attenzione, l'articolo su ItaliaOggi del 8 giugno 2007, nel quale si parla di un utilizzo di circa 800-900 idonei AE in AD.
                    Lo trovate nel forum concorsi pubblici nel post IDONEI AGENZIA DOGANE, pag.2 o 3.

Si badi che:
                    1) non tutti gli 800-900 saranno "ripescati" (a mio avviso saranno un 500-600 tenendo conto delle graduatorie AD);

2) c'è una ASSOLUTA DIMENTICANZA per tutti gli altri 1000 e più idonei.

Invito quindi TUTTI coloro sono interessati ad essere tenuti presenti e NON AD ESSERE DIMENTICATI in quanto gli idonei hanno TUTTI gli STESSI DIRITTI/LEGITTIME ASPETTATIVE nel "progetto" allo studio del Sottosegretario del Ministero dell'Economia (come riportato nell'articolo), a scrivere civilmente e democraticamente a sindacati e soprattutto ai senatori della VI Commissione Finanze del Tesoro, i cui indirizzi potete con grande facilità reperire nel sito www.senato.it nella parte relativa alle Commissioni.....con assoluta urgenza prima che sia troppo tardi. Grazie per l'attenzione

Scrivete TUTTI per la tutela dei vostri, dei nostri, diritti-legittime aspettative....siamo uguali agli altri

Commenta

Allego anche io l'articolo, importantissimo,
                      di cui ho parlato.

Commenta

Sto operando...
                      X