annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sentenza

le sentenze pubblicate oggi avevano date 25-26 settembre...quindi è ragionevole che sul sito escano tra due settimane.Ma il dispositivo dovrebbe essere stato comunicato almeno alle parti, e se si continua a fare esami come se nulla fosse vuol dire che, forse, il ricorso è stato rigettato.

Commenta

RE: sentenza

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      le sentenze pubblicate oggi avevano date 25-26 settembre...quindi è ragionevole che sul sito escano tra due settimane.Ma il dispositivo dovrebbe essere stato comunicato almeno alle parti, e se si continua a fare esami come se nulla fosse vuol dire che, forse, il ricorso è stato rigettato.

L'ipotesi è plausibile, ma francamente preferirei avere delle certezze, in un senso o nell'altro!
      Cmq il silenzio del sito del Comitato Idonei mi induce a ritenere che l'esito sia stato - per loro - negativo; però, come dicevo, preferirei esserne certo!
      Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

Scorrimento Vogliamo Lo Scorrimento

Visco 6 Un Grande

Commenta

scorrimento
          Gabriele

Commenta

AE

No Gabriele non sei abbastanza preparato e loro vogliono i migliori...:direi NUOVO CONCORSO...magari a TI così mi ripresento se non mi prenderanno ora....ihihi dai sto scherzando morivo dalla voglia di scriverti sto post..ma non lo penso davvero .Cmq mio padre ha detto di aver letto sul sole 24 ore che hanno rimesso i fondi per le assunzioni nelle agenzie...a qualcuno risulta??

Commenta

Ho or ora

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              No Gabriele non sei abbastanza preparato e loro vogliono i migliori...:direi NUOVO CONCORSO...magari a TI così mi ripresento se non mi prenderanno ora....ihihi dai sto scherzando morivo dalla voglia di scriverti sto post..ma non lo penso davvero .Cmq mio padre ha detto di aver letto sul sole 24 ore che hanno rimesso i fondi per le assunzioni nelle agenzie...a qualcuno risulta??
              sentito, al giornale radio, che Prodi ha affermato che sarà messo un emendamento in finanziaria per nuove assunzioni in vari enti, tra questi anche Ae. I fondi??? Quelli reperiti con la lotta all'evasione. Si tratta, domando io, di nuovi concorsi o di scorrimenti? A parte che c'è poco tempo, con questo fatto del limite d'età...se poi si tratta di nuovi concorsi, ecco tagliata la testa al toro.
              Giogiò

Commenta

AE

Manovra: assunzioni per sicurezza

Emendamento governo per rafforzare alcuni corpi

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Arrivano nuove forze per potenziare gli uffici fiscali, ma anche per alcuni corpi impegnati nella sicurezza e soccorso pubblico.
                Lo prevede un emendamento che il governo presentera' domani al dl collegato alla Finanziaria e con cui sara' rientrodotta la possibilita' per l'Agenzia Entrate di fare assunzioni per potenziare l'attivita' di accertamento tributario. Potranno allargare i propri organici anche Gdf, Vigili del Fuoco, Dogane, Ispettori del lavoro, Cfs e Polizia Penitenziaria.

Speriamo di no le Dogane non hanno tempo per nuovi concorsi...questi sono gli emendamenti al seguito dell'ordine del giorno del 12/9 con cui il governo si impegnava ad assumere alle Dogane e dagli altri gli idonei 2006 AE ed i nuovi idonei saranno presi dall'AE..Incrociamo le dita e tutto spero si risolva..poi qualche altro concorso per altre posizioni lo faranno pure..Bye.

Commenta

ciao gio'

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  sentito, al giornale radio, che Prodi ha affermato che sarà messo un emendamento in finanziaria per nuove assunzioni in vari enti, tra questi anche Ae. I fondi??? Quelli reperiti con la lotta all'evasione. Si tratta, domando io, di nuovi concorsi o di scorrimenti? A parte che c'è poco tempo, con questo fatto del limite d'età...se poi si tratta di nuovi concorsi, ecco tagliata la testa al toro.
                  nonostante le avversità. tieni duro!!

un abbraccio forte!

Commenta

spero che tuo padre abbia ragione Giuppy.
                    qua la situazione è critica.....ma andiamo avanti idonei for ever

visco te quiero

Commenta

Ma stavo scherzando, per me quel che viene viene, non ritengo di aver nessun diritto ad alcunché non avendo vinto. Se mi vorranno assumere con uno scorrimento non potrò far altro che dire: Grazie grazie.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X