annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì va be', non è lo stesso 110 e lode quello preso alla Bocconi e quello dell'università di campobasso, questa differenziazione sarebbe del tutto escludente verso persone che si sono impegnate molto di più magari e favorirebbe i furbi ed i lecchini.
    Non mi sembra per niente valida l'ipotesi di scartare i curricula solo sulla base del voto di laurea, le capacità vanno messe alla prova.
    E poi anche il discorso master non è valido, sono titoli privati in genere, che non hanno mai contato niente nel lavoro pubblico.
    Un titolo è un dottorato o un abilitazione, o qualche pubblicazione scientifica, non un master che ti danno in due anni pagando 5 mila euro.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Sì va be', non è lo stesso 110 e lode quello preso alla Bocconi e quello dell'università di campobasso, questa differenziazione sarebbe del tutto escludente verso persone che si sono impegnate molto di più magari e favorirebbe i furbi ed i lecchini.
      Non mi sembra per niente valida l'ipotesi di scartare i curricula solo sulla base del voto di laurea, le capacità vanno messe alla prova.
      E poi anche il discorso master non è valido, sono titoli privati in genere, che non hanno mai contato niente nel lavoro pubblico.
      Un titolo è un dottorato o un abilitazione, o qualche pubblicazione scientifica, non un master che ti danno in due anni pagando 5 mila euro.
      Il voto di laurea è pur sempre un segnale che si lancia al mercato del lavoro (mi pare che proprio tu chiedevi lumi sul second best) e, mi ripeto, già ci sono da anni molti concorsi dove si impongono dei paletti del genere.
      E anche riguardo ai master non sono del tutto d'accordo con te. Anche questi sono dei titoli accademici, e ci sono molte università che li organizzano; e poi esiste anche un sistema di certificazione dei master che rende alcuni più degni di altri. Anche nel mondo privato vengono presi in considerazione solo master universitari e/o certificati.

Commenta

X Gianl

Per lo scorrimento a tempo indeterminato per tutti gli idonei mi riferivo solo a noi delle Entrate che siamo stati maltrattati e ci hanno fatto aspettare 1 anno e non hanno ancora deciso...I concorsi di questo tipo dovrebbero essere a tempo indeterminato e gli scorrimenti (che non sempre raggiungono tutti gli idonei) pure..Bye

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          I numeri sono davvero un mistero però spero che aumentino il più possibile e che tolgano il limite d'età dei 32 anni. Un ragazzo aveva scritto che dovevano essere 272 poi è andato storto qualcosa..boh così gli disse un senatore...Comunque sia stanno tutti giocando con la vita di noi poveri giovani ed in tv continuano a dire che ci vogliono aiutare. BASTA adesso servono i fatti: CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO E SENZA LIMITI D'ETA' E SCORRIMENTO A TEMPO INDETERMINATO PER TUTTI GLI IDONEI!! QUESTO SI' CHE CI AIUTA TUTTI DAVVERO. OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE LOTTIAMO CON QUESTA CLASSE POLITICA SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA CHE SPERO NON VOGLIA ESSERE ETICHETTATA COME OSTINATA E BUGIARDA. Bye.
          giusto...
          vadano a farsi fottere sti politici
          se ci sarà rinvo del concorso mando il conto della prenotazione dell'aereo direttamente a Romano

Commenta

Ad Ae

Rettifica dalle Dogane: hanno fatto richiesta di scorrimento per gli idonei AD e parte di quelli AE ma ancora per CFL (i numeri dipendono dal denaro che avranno) e sono in attesa nelle prossime settimane di una risposta dagli organi competenti..Per i 32enni devono vedere com'è l'atto di assunzione (se hanno possibilità di deroghe) per ovviare al problema...In ogni caso se mi salteranno farò ricorso al TAR..Ciao.

Commenta

x giuppo

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Per lo scorrimento a tempo indeterminato per tutti gli idonei mi riferivo solo a noi delle Entrate che siamo stati maltrattati e ci hanno fatto aspettare 1 anno e non hanno ancora deciso...I concorsi di questo tipo dovrebbero essere a tempo indeterminato e gli scorrimenti (che non sempre raggiungono tutti gli idonei) pure..Bye
              Ciao giuppo,
              non mi trovo d'accordo per te. Non capisco questo egocentrismo dei concorrenti del concorso da 1500 posti per funzionario all'AE bandito nell'ottobre 2005.
              Per quale motivo questo scorrimento dovrebbe valere SOLO per voi, in barba alla dottrina maggioritaria e alla giurisprudenza costante? E quelli del concorso, anzi, dei concorsi precedenti al vostro? Tra l'altro il concorso a cui voi vi riferite fu possibile bandirlo appunto perchè l'AE non impiegò gli idonei precedenti.
              E gli altri concorrenti idonei di tutti gli altri concorsi pubblici cosa sono? Figli di n.n.?
              Sai che in Italia ci sono più di 70000 (hai letto bene: SETTANTAMILA) vincitori di concorsi pubblici (vincitori, non idonei) che non sono mai stati assunti? Non hanno loro la priorità rispetto a voi?
              Non mi piace un paese in cui i propri egoistici particolari devono essere fatti per forza passare come diritti sacrosanti.

Commenta

la tua opinione è....per me giusto scorrimento, non dovevano fare un concorso per poki posti quando c'era la graduatoria ancora in vigore senza che ci fu minimo scorrimento....sull'egoismo, lascia perdere che per un posto di lavoro la gente si fa scopare......
                saluti e baci

Commenta

Anch'io sarei disposto a farmi sc...re.
                  Ti cerco affascinante, ricercata, curata non più di 40 anni.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                    la tua opinione è....per me giusto scorrimento, non dovevano fare un concorso per poki posti quando c'era la graduatoria ancora in vigore senza che ci fu minimo scorrimento....sull'egoismo, lascia perdere che per un posto di lavoro la gente si fa scopare......
                    saluti e baci
                    Rimanendo in tema, se chi, pur di lavorare, è disposto anche a farsi scopare, che faccia pure. Però mi secca alquanto che questo implichi che chi non è disposto a ciò se lo prenda in c**o.
                    E' una questione di scelte.

Saluti!

Commenta

X gianl

Tieni conto che a me aveva scritto l'ufficio del personale AE che diceva di essere seriamente intenzionato allo scorrimento...poi bloccato...per questo ora dovrebbero riparare al danno causatoci..per i vincitori non assunti concordo con te che sono cose da terzo mondo e che non dovrebbero esistere..Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X