annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiedo scusa.. hai ragione.. il concorso rinviato fu quello alle dogane.. erano quasi contemporanei.. scusate..

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
      quante chiacchiere..
      buon giorno...anche a me hanno consigliato di consultare l'annuario dell'agenzia delle entrate ai fini del concorso, ma sai se è possibile trovarlo anche via internet?

Commenta

si, lo trovi sul sito dell'agenzia delle entrate in formato pdf..

Commenta

Grazie neddy...tu dove lo farai?io a roma perchè non mi andava di spendere tanti soldi per spostamenti visto che abito in Campania e che è un concorso che tento poichè le mie speranze sono tutte riposte per il concorso di V.C.polizia penitenziaria! tu da quale regione vieni?

Commenta

lo faccio in lombardia.. io spero in entrambi anche se per l'agenzia praticamente comincerò a studiare da oggi.. speriamo che i temi di v.c. siano il più lontano possibile..
            Ultima modifica di neddy; 25-06-2007, 10:04.

Commenta

Salve ragazzi....ho una domanda stupida da farvi....ma se sn insicura su qualche domanda è meglio tentare la fortuna è rispondere lo stesso? Oppure è meglio nn rispondere?
              Scusate la stupidità della domanda mam sn al mio primo concorso...
              cogito ergo sum

Commenta

anche io inizierò a studiare da oggi per l'agenzia...anche se le materie di economia cercherò di farmele un pò spiegare da chi ne sa più di me perchè altrimenti ci vorrebbe troppo e quì è una corsa contro il tempo che passa veloce e poi con questo caldo!!!allora se ci sono nuove notizie per V.Commissario ci sentiamo!buona giornata...adesso è ora di iniziare a studiare!

Commenta

per Roman:
                  senza inutili polemiche (siamo tutti sulla stessa barca, chi più chi meno....), posso chiederti come farebbero a rendere noto a tutti gli undicimila (e rotti) aspiranti un eventuale rinvio???

Commenta

COME HAN FATTO HANNI FA...NOTA SULLA GAZZETTA ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                      chiedo scusa.. hai ragione.. il concorso rinviato fu quello alle dogane.. erano quasi contemporanei.. scusate..
                      si infatti non ricordo bene se era AE o AD..cmq il rinvio ci fu ..e fu comunicato anche poki giorni prima...testimone vivente....Prenotazione di aereo andata a putt,,,

Commenta

Sto operando...
                      X