Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il concorso verrà rinviato al 90%
Comprimi
X
-
gianl
Uno non può dire quello che vuole, né su un forum né in qualunque altro luogo pubblico. O meglio, ci si può confrontare, anche offendersi reciprocamente (anche se ultimamente vige una censura dall'alto su questo sito anche per questo), ma non riportare falsità. Un conto è dire che "un amico che lavora dentro l'AE mi ha detto che tira aria di rinvii", un conto affermare di essere un dipendente e di sapere con certezza delle cose di cui i massimi vertici della gerarchia hanno deciso di non rendere ancora pubbliche.Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggiosì ma quali rischi?
Questo è un forum, in fondo può aver fornito dati falsi al momento dell'iscrizione.
Io non credo sia così facile denunciare un utente di un forum poi per cosa?
In fondo uno può dire quello che vuole, anche se tale comportamento è di sicuro biasimevole!
E ancora, non è un giudizio sul merito delle affermazioni, che a noi, in quanto concorrenti, possono anche far comodo, ma sulla correttezza del comportamento del dipendente fuzionario.
Dipendente che, tra l'altro, è ancora sub iudice in quanto contrattualizzato come CFL.
Se le notizie sono false roman è un mitomane; se sono false e roman è anche un dipendente allora c'è pure l'aggravante (dolo?); se sono vere e roman non è un dipendente allora è un mitomane comunque ma perlomeno anche con doti divinatorie; se sono vere e roman è veramente un dipendente, beh, spero per lui che di questi thread non venga mai a sapere chi dovrà convertirgli il CFL in contratto a tempo indeterminato.
Commenta
-
in quella ipotesi é sicuramente un concorrente che deve farsi un bel ripasso di diritto penale...Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioVuoi vedere che questo Roman, il quale dice di essere un funzionario, non è altro che un semplice partecipante al concorso che vuole solo spiazzarci!
Commenta
-
yo ti credo,..,...grazie x l'informazione.....l'unico mio grande problema è la prenotazione di aereo che ho già fattoOriginariamente inviato da roman Visualizza il messaggioripeto il rinvio lo troverai sul sito il giorno 06/07.
nel senso che il provvedimento del direttore dell'AE avrà quella data
è stato un errore far uscire le date dello scritto con decine di ricorsi pendenti.
Commenta
-
ok, tutto quello che dite è giusto!
Ma non si potrebbe controllare sul blog degli idonei AE se, in effetti, risulta qualche notizia del rinvio?
Mi sembra che quello sia un sito piuttosto aggiornato su eventuali notizie...Sicuramente non ho scoperto l'acqua calda, quindi alcuni di voi ci saranno già stati con esito negativo.
Cmq è sicuro, almeno, che il 6 si dovrebbe avere una certezza sulla data? Perchè voglio sperare che sarebbe troppo tardi, in seguito, effettuare un rinvio, ammesso che sia possibile!
Commenta
-
sul blog degli idonei ae non c'è scritto nulla in merito.. nè capisco cosa c'entrino gli idonei con un eventuale ed improbabilissimo rinvio..
nel 2005 il concorso x 150 funzionari all'agenzia delle dogane fu rinviato dal 5 dicembre al 10 gennaio.. e successe non a causa di ricorsi degli idonei (che ci sono sempre, in quasi tutti i concorsi!!) ma per motivi di organizzazione e logistici..Ultima modifica di neddy; 03-07-2007, 12:05.
Commenta
-
gia, che gliene frega, per fare il concorso ho speso 400 euro, che se per loro sono niente, per me sono tantissimo.Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggioin questi casi non rimborsano nulla.. nè aerei nè treni nè alberghi..
Commenta
-
Penso che questo maledetto rinvio ci sarà sul serio!!! E' ormai evidente da parte dell'AE di effettuare un forte ostruzionismo e scoraggiare tutti i candidati del sud. Non dimenticate che il nuovo concorso è stato indetto per incentivare (dato che la maggior parte degli idonei era del sud) i neo-laureati del nord a parteciparvi!!!!!
Commenta

Commenta