annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Ma chi è roman8, tu sei certo sia un funzionario? E anche fosse, lo dicono all'ultimo arrivato del concorso 2005 se il concorso lo fanno, lo rinviano o cosa?
    Io comunque ho chiesto a mia cugina che è funzionaria da 15 anni in umbria, non sapeva niente di un rinvio, ad ogni modo domani si informa meglio dai dirigenti e vediamo.
    su questo sono d'accordo, ma ripeto per quanto una persona sia folle perché rischiare così tanto per dare informazioni su un forum?

Commenta

Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggio
      sì ma quali rischi?
      Questo è un forum, in fondo può aver fornito dati falsi al momento dell'iscrizione.
      Io non credo sia così facile denunciare un utente di un forum poi per cosa?
      In fondo uno può dire quello che vuole, anche se tale comportamento è di sicuro biasimevole!
      Uno non può dire quello che vuole, né su un forum né in qualunque altro luogo pubblico. O meglio, ci si può confrontare, anche offendersi reciprocamente (anche se ultimamente vige una censura dall'alto su questo sito anche per questo), ma non riportare falsità. Un conto è dire che "un amico che lavora dentro l'AE mi ha detto che tira aria di rinvii", un conto affermare di essere un dipendente e di sapere con certezza delle cose di cui i massimi vertici della gerarchia hanno deciso di non rendere ancora pubbliche.
      E ancora, non è un giudizio sul merito delle affermazioni, che a noi, in quanto concorrenti, possono anche far comodo, ma sulla correttezza del comportamento del dipendente fuzionario.
      Dipendente che, tra l'altro, è ancora sub iudice in quanto contrattualizzato come CFL.

Se le notizie sono false roman è un mitomane; se sono false e roman è anche un dipendente allora c'è pure l'aggravante (dolo?); se sono vere e roman non è un dipendente allora è un mitomane comunque ma perlomeno anche con doti divinatorie; se sono vere e roman è veramente un dipendente, beh, spero per lui che di questi thread non venga mai a sapere chi dovrà convertirgli il CFL in contratto a tempo indeterminato.

Commenta

Vuoi vedere che questo Roman, il quale dice di essere un funzionario, non è altro che un semplice partecipante al concorso che vuole solo spiazzarci!

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
          Vuoi vedere che questo Roman, il quale dice di essere un funzionario, non è altro che un semplice partecipante al concorso che vuole solo spiazzarci!
          in quella ipotesi é sicuramente un concorrente che deve farsi un bel ripasso di diritto penale...

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
            ripeto il rinvio lo troverai sul sito il giorno 06/07.

nel senso che il provvedimento del direttore dell'AE avrà quella data

è stato un errore far uscire le date dello scritto con decine di ricorsi pendenti.
            yo ti credo,..,...grazie x l'informazione.....l'unico mio grande problema è la prenotazione di aereo che ho già fatto

Commenta

ok, tutto quello che dite è giusto!
              Ma non si potrebbe controllare sul blog degli idonei AE se, in effetti, risulta qualche notizia del rinvio?
              Mi sembra che quello sia un sito piuttosto aggiornato su eventuali notizie...Sicuramente non ho scoperto l'acqua calda, quindi alcuni di voi ci saranno già stati con esito negativo.
              Cmq è sicuro, almeno, che il 6 si dovrebbe avere una certezza sulla data? Perchè voglio sperare che sarebbe troppo tardi, in seguito, effettuare un rinvio, ammesso che sia possibile!

Commenta

sul blog degli idonei ae non c'è scritto nulla in merito.. nè capisco cosa c'entrino gli idonei con un eventuale ed improbabilissimo rinvio..
                nel 2005 il concorso x 150 funzionari all'agenzia delle dogane fu rinviato dal 5 dicembre al 10 gennaio.. e successe non a causa di ricorsi degli idonei (che ci sono sempre, in quasi tutti i concorsi!!) ma per motivi di organizzazione e logistici..
                Ultima modifica di neddy; 03-07-2007, 12:05.

Commenta

in questi casi non rimborsano nulla.. nè aerei nè treni nè alberghi..

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                    in questi casi non rimborsano nulla.. nè aerei nè treni nè alberghi..
                    gia, che gliene frega, per fare il concorso ho speso 400 euro, che se per loro sono niente, per me sono tantissimo.

Commenta

Penso che questo maledetto rinvio ci sarà sul serio!!! E' ormai evidente da parte dell'AE di effettuare un forte ostruzionismo e scoraggiare tutti i candidati del sud. Non dimenticate che il nuovo concorso è stato indetto per incentivare (dato che la maggior parte degli idonei era del sud) i neo-laureati del nord a parteciparvi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X