annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I Dirigenti della AE non possono fare quello che vogliono pubblicando concorsi nonostante la presenza degli idonei o rinviando date di esami dopo la pubblicazione della Gazzetta Ufficiale.

Ma che siamo nella Repubblica delle Banane!!!!

Commenta

a tutti gli idonei

c'è qualche idoneo ricorrente che può e vuole fornirci notizie "precise" su questi famosi ricorsi, tipo numero del ricorso e data dell'udienza, in modo che possiamo informarci da fonti davvero ufficiali senza restare in balia di voci di corridoio più o meno autorevoli? le mie fonti davano per certe le prove il 13 ed impossibile un rinvio, ma a questo punto il dubbio sorge... anche considerati i precedenti dell'AE che conosciamo tutti (idonei beffati, due concorsi annullati...) c'è da aspettarsi di tutto...
      psreferirei il concorso si facesse il 13, non ne posso più...

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
        E' ufficiale. il concorso verrà rimandato il giorno 06 luglio prossimo.

non so a quando. probabilmente alla fine di settembre.

PS x chi ha chiamato orsini. in effetti l'ho richiamato oggi e mi ha detto che lui non è autorizzato a dare informazioni non ufficiali a chi chiama. scusate se ho fatto sprecare soldi a chi ha chiamato. Tra l'altro anche lui mi ha confermato la data del 06/07 come la data del rinvio ufficiale.

PPS mi spiace ma non conosco la motivazone ufficiale. basta aspettare il 06/07 per saperlo no?:-)
        Faccio notare che se un dipendente - e per giunta un funzionario - di una pubblica amministrazione si comporta in questo modo viene meno come minimo al segreto d'ufficio. Al di là delle conseguenze di questo comportamento, che, nel caso specifico potrebbero essere risibili, ne va di mezzo il buon nome e l'autorevolezza della pubblica amministrazione stessa.
        Qual è il segnale che si manda ai cittadini con quest'atteggiamento? Magari che se oggi un funzionario sputtana l'ufficio del personale su un forum pubblico facendo anche nomi e cognomi, domani un altro avviserà l'industrialotto di turno evasore fiscale che deve stare in campana perchè sarà a breve sottoposto a controlli?
        Non ci siamo. Lo ripeto, al di là del risibile danno che, anzi, per i concorrenti potrebbe anche configurarsi come vantaggio.
        Ultima modifica di gianl; 02-07-2007, 22:08.

Commenta

gianl, infatti è così, io penso che roman sia perfettamente consapevole del rischio enorme che sta correndo, soprattutto in termini di eventuali denunce penali....quindi a meno che non sia completamente pazzo oppure un mitomane, può darsi che abbia detto la verità.

Onestamente, io non ci capisco più niente, ma vi posso dire questo: se é vero che c'é il rinvio, allora a questo punto aspettiamoci di tutto, aspettiamoci anche l'annullamento del concorso....

Commenta

ma quale rinvio?????? il concorso lo fanno..eccome se lo fanno! non credete a nessuno e STUDIATE TANTO!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
              ma quale rinvio?????? il concorso lo fanno..eccome se lo fanno! non credete a nessuno e STUDIATE TANTO!!!!!!!
              sappiamo bene che roman é conosciuto nel forum per le sue...diciamo così "esternazioni"...però questa volta il rischio che ha corso é davvero grosso: per cui i casi sono due: 1) o é un mitomane completamente pazzo che non comprende i rischi che sta correndo; oppure 2) é consapevole dei rischi penali che sta correndo, ma lo sta facendo per darci informazioni a noi utenti del forum

Quindi é giusto NON credere a nessuno, e studiare come abbiamo sempre fatto...però ripeto, se questa volta roman ha detto l'ennesima c***a credo proprio che verrà denunciato, questo é poco ma sicuro...

Commenta

quindi in ultima analisi mi chiedo "perché rischiare così tanto"?

Commenta

Ma chi è roman8, tu sei certo sia un funzionario? E anche fosse, lo dicono all'ultimo arrivato del concorso 2005 se il concorso lo fanno, lo rinviano o cosa?
                  Io comunque ho chiesto a mia cugina che è funzionaria da 15 anni in umbria, non sapeva niente di un rinvio, ad ogni modo domani si informa meglio dai dirigenti e vediamo.
                  Gabriele

Commenta

sì ma quali rischi?
                    Questo è un forum, in fondo può aver fornito dati falsi al momento dell'iscrizione.
                    Io non credo sia così facile denunciare un utente di un forum poi per cosa?
                    In fondo uno può dire quello che vuole, anche se tale comportamento è di sicuro biasimevole!

Commenta

Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggio
                      sì ma quali rischi?
                      Questo è un forum, in fondo può aver fornito dati falsi al momento dell'iscrizione.
                      Io non credo sia così facile denunciare un utente di un forum poi per cosa?
                      In fondo uno può dire quello che vuole, anche se tale comportamento è di sicuro biasimevole!
                      un conto é dire: "il concorso verrà rinviato al 90%" é come se io dicessi "gli asini volano" allora lì é impossibile definirlo come "reato"... un altro invece é affermare: "il giorno x ho parlato con orsini il quale mi ha detto che...ecc... inoltre ho saputo che il 6 luglio l'AE rinvierà il concorso" allora qui il discorso cambia perché non si tratta di credere o no se gli asini volano, ma hai fornito pubblicamente informazioni false dicendo nomi e cognomi di persone, in questo caso anche orsini potrebbe denunciarlo (é una ipotesi), dimostrando che roman si é inventato tutto, e anzi anche l'AE potrebbe portarlo in tribunale, per aver pubblicato notizie false. Poi anche se io mi sono iscritto inserendo nome e cognome inventato non significa assolutamente nulla, perché noi ogni volta che ci connettiamo al forum veniamo registrati con un indirizzo ip facilmente rintracciabile, per cui ciascuno di noi é responsabile civilmente e penalmente di ciò che pubblichiamo online sul forum

Commenta

Sto operando...
                      X