annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma come è possibile che venga rinviato?
    se è già uscita la data. assurdo

Commenta

Scusa roman ma sul sito dell'Agenzia delle Entrate non risulta nulla.
      Quale sarebbe la c.d. fonte ufficiale?
      Anche perchè sai com'è dopo aver prenotato sarebbe un pò irritatante sentire stupidaggini anche se non credo sia mai successo nella storia di questo concorso un rinvio della prova scritta dopo la pubblicazione (questa sì ufficiale!) del diario.
      Attendo lumi chairificatori, penso come tutti!

Commenta

in effetti credevo anch'io che venisse rinviato prima di dirvi le date. ripeto non concosco il motivo. penso che c'entrino le decine di ricorsi degli idonei ma provo a tirare ad indovinare

Commenta

ripeto il rinvio lo troverai sul sito il giorno 06/07.

nel senso che il provvedimento del direttore dell'AE avrà quella data

è stato un errore far uscire le date dello scritto con decine di ricorsi pendenti.

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
            E' ufficiale. il concorso verrà rimandato il giorno 06 luglio prossimo.

non so a quando. probabilmente alla fine di settembre.

PS x chi ha chiamato orsini. in effetti l'ho richiamato oggi e mi ha detto che lui non è autorizzato a dare informazioni non ufficiali a chi chiama. scusate se ho fatto sprecare soldi a chi ha chiamato. Tra l'altro anche lui mi ha confermato la data del 06/07 come la data del rinvio ufficiale.

PPS mi spiace ma non conosco la motivazone ufficiale. basta aspettare il 06/07 per saperlo no?:-)
            roman spero che tu sia consapevole di ciò che tu hai riportato poco fa nel forum....e a questo punto spero davvero che ci sia il rinvio perché in caso contrario non oso immaginare cosa succederà nel forum!!

Commenta

Sì certo, nel frattempo prenditi la tua solita dose, l'effetto tranquillante comincia a svanire...
              Gabriele

Commenta

cmq roman volevo dirti nel caso in cui fosse vera la tua notizia, ti ringrazio a nome del forum e ti chiedo scusa se ho dubitato delle tue informazioni...

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  cmq roman volevo dirti nel caso in cui fosse vera la tua notizia, ti ringrazio a nome del forum e ti chiedo scusa se ho dubitato delle tue informazioni...
                  non ti preoccupare. stavo aspettando le solite pernacchie dei tuoi colleghi. in effetti sono stato zitto xchè ero stufo di essere insultato ma stavolta ci siamo. è ufficiale

Commenta

Salve a tutti, sono da poco iscritto a questo Forum, che ritengo ottimo,.
                    Anch'io come la maggior parte di voi ho fatto domanda per il nuovo concorso AE. Se è vero che verra rinviata la data dello scritto dopo che è uscita la Gazzetta ufficiale, invito tutti quelli che hanno prenotato un biglietto aereo o l'albergo ad effettuare un mega ricorso per farci rimborsare il tutto.
                    Grazie e confido in voi .
                    PS: Anche noi come gli idonei dobbiamo far valere i nostri diritti.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, sono da poco iscritto a questo Forum, che ritengo ottimo,.
                      Anch'io come la maggior parte di voi ho fatto domanda per il nuovo concorso AE. Se è vero che verra rinviata la data dello scritto dopo che è uscita la Gazzetta ufficiale, invito tutti quelli che hanno prenotato un biglietto aereo o l'albergo ad effettuare un mega ricorso per farci rimborsare il tutto.
                      Grazie e confido in voi .
                      PS: Anche noi come gli idonei dobbiamo far valere i nostri diritti.
                      in effetti non hai tutti i torti...però i rinvii nei concorsi, anche a date già pubblicate, ci sono già state in passato, non sarebbe una "novità"....cmq fate benissimo a fare ricorso anche voi

Commenta

Sto operando...
                      X