annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pergiuppo

CIAO A TUTTI CIAO GIUPPO.
    Io ieri ho chiamato alle dogane all'ufficio reclutamento del personale ma mi ha risposto un tizio che poco ne sapeva era solo al corrente di quello che è successo in parlamento in questi ultimi giorni e mi ha detto che comunque è ancora presto per sapere qualcosa di concreto, mi ha detto di richiamare fra un pò di tempo... un'ennesima illusione?
    per Giuppo: ma in base alle telefonate che hai fatto alle dogane hai potuto capire se la richiesta di assumere a t.i. è stata già inoltrata al ministero competente?
    certo è che sarebbe una grande dimostrazione di intelligenza derogare ai limti d'eta dopo tutto quello che è successo, nn trovate?
    speriamo di sapere qualcosa in tempi nn bibilici.
    ciao a tutti specie agli over32

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Ho telefonato a Orsini a Roma per l'Agenzia delle Entrate e per il momento mi conferma che il concorso si farà il 13 luglio e sempre per CFL...il rinvio il 4 luglio ed il cambio di tipologia contrattuale per ora non trova riscontro...CONTINUIAMO A LOTTARE SONO DURI!
      ma la data del 4 x un eventuale rinvio chi te l'ha detta, scusa???

Commenta

Ad Ae

Allora: alle dogane mi confermano quanto esposto però dicono sempre che finchè non si ha nero su bianco...il ministro ed i politici devono assecondare tali richieste dell'agenzia...Per quanto riguarda il concorso AE Roman (persona dalla dubbia credibilità) e qualche altra persona sosteneva il fatto che il concorso sarebbe stato rinviato (anche per i molti ricorsi, per volontà di certi politici che vorrebbero l'indeterminato e senza limite d'età ecc)..ecco Orsini non conferma il rinvio ma conferma la data del 13 luglio e la forma contrattuale CFL (era un concorso già previsto così da prima...mi chiedo però perchè farci credere in scorrimenti...forse volevano entrambe le cose) Però mi ha pure detto di chiamare ancora e vedere anche la gazzetta ufficiale...a mio personalissimo parere qualche possibilità di rinvio sussiste davvero ma finchè non è ufficiale...anche lui ha concordato con me che queste modalità non funzionano e sono state fatte solo per aggirare il blocco delle assunzioni che mi pare nel 2008 non ci sia più...Ragazzi manca poco, staremo a vedere, se in G.U. non uscirà nulla allora si farà. Certo è che avere un rinvio per togliere limiti d'età e CFL ed avere l'indeterminato sarebbe un bell'affare per tutti. Ciao.

Commenta

Ad Ae

Allora: alle dogane mi confermano quanto esposto però dicono sempre che finchè non si ha nero su bianco...il ministro ed i politici devono assecondare tali richieste dell'agenzia...Per quanto riguarda il concorso AE Roman (persona dalla dubbia credibilità) e qualche altra persona sosteneva il fatto che il concorso sarebbe stato rinviato (anche per i molti ricorsi, per volontà di certi politici che vorrebbero l'indeterminato e senza limite d'età ecc)..ecco Orsini non conferma il rinvio ma conferma la data del 13 luglio e la forma contrattuale CFL (era un concorso già previsto così da prima...mi chiedo però perchè farci credere in scorrimenti...forse volevano entrambe le cose) Però mi ha pure detto di chiamare ancora e vedere anche la gazzetta ufficiale...a mio personalissimo parere qualche possibilità di rinvio sussiste davvero ma finchè non è ufficiale...anche lui ha concordato con me che queste modalità non funzionano e sono state fatte solo per aggirare il blocco delle assunzioni che mi pare nel 2008 non ci sia più...Ragazzi manca poco, staremo a vedere, se in G.U. non uscirà nulla allora si farà. Certo è che avere un rinvio per togliere limiti d'età e CFL ed avere l'indeterminato sarebbe un bell'affare per tutti. Ciao.

Commenta

siamo cani senza padrone

Commenta

grazie giuppo..
              folliola non esagerare dai

Commenta

con queste novità non si csapisce + niente.....lo sappiam tutti che per il numero di posti messi a concorso...la possibilità di vincerlo son ridottissime.....già una volta siam riusciti a passare quiz ed orale....ripetersi è difficilissimo.....
                idoneo ormai sdegnato

Commenta

X Roman

Roman come la mettiamo io a Orsini ho telefonato...è vero che lui conferma ciò che è ufficiale ma di questo rinvio del concorso non pareva convinto...Adesso cosa mi dici? Sei davvero un utente del forum in malafede? Certo è che ti avrei creduto volentieri..eheh

Commenta

Ciao ,
                    in attesa di sapere se le notizie date da Roman hanno fondamento non rimane che ...studiare!
                    D'altra parte non mi stupiscono ne' i ricorsi degli idonei , ne quelli per il limite di eta' ...Siamo tutti alla ricerca (faticoooosa!) di un lavoro e ognuno di noi cerca (giustamente) di far valere i suoi diritti ...

Commenta

è arrivato il rinvio

E' ufficiale. il concorso verrà rimandato il giorno 06 luglio prossimo.

non so a quando. probabilmente alla fine di settembre.

PS x chi ha chiamato orsini. in effetti l'ho richiamato oggi e mi ha detto che lui non è autorizzato a dare informazioni non ufficiali a chi chiama. scusate se ho fatto sprecare soldi a chi ha chiamato. Tra l'altro anche lui mi ha confermato la data del 06/07 come la data del rinvio ufficiale.

PPS mi spiace ma non conosco la motivazone ufficiale. basta aspettare il 06/07 per saperlo no?:-)

Commenta

Sto operando...
                      X