annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE

Non sono d'accordo con te...Scusa che colpa ne ha un idoneo o vincitore se la sua regione mette al massimo 24 all'orale e un'altra dà minimo 25? Tutti gli idonei della lombardia passerebbero nelle ultime posizioni secondo il tuo ragionamento e questo mi pare ridicolo. Al massimo potrebbe essere equa la valutazione dello scritto...Piuttosto che cercare di scavalcare altri idonei con questi stratagemmi pensa a lottare perchè TUTTI gli idonei siano assunti (magari in tempi diversi ma senza limite di età e di punteggio alcuno) con un bel contratto a tempo indeterminato..Ciao.

Commenta

Come si fa a fare una graduatoria nazionale di un concorso che si fa a base regionale?
      Non penso abbia molto senso.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Non sono d'accordo con te...Scusa che colpa ne ha un idoneo o vincitore se la sua regione mette al massimo 24 all'orale e un'altra dà minimo 25? Tutti gli idonei della lombardia passerebbero nelle ultime posizioni secondo il tuo ragionamento e questo mi pare ridicolo. Al massimo potrebbe essere equa la valutazione dello scritto...Piuttosto che cercare di scavalcare altri idonei con questi stratagemmi pensa a lottare perchè TUTTI gli idonei siano assunti (magari in tempi diversi ma senza limite di età e di punteggio alcuno) con un bel contratto a tempo indeterminato..Ciao.
        SI INFATTI, ADESSO CHI DI COMPETENZA LEGGERA' QUESTO MIO POST, SARO' SUBITO ASSUNTA ED IL MIO STRATAGEMMA SARA' ANDATO A BUON FINE! SCAVALCHERO' TUTTI NON MI PRESENTERO' NEANCHE AL CONCORSO E TUTTI I SACRIFICI PER STUDIARE LA NOTTE (VISTO CHE DI GIORNO LAVORO) SARANNO STATI SOLO UNA PRESA IN GIRO PER ME STESSA.
        HO SOLO ESPRESSO UN PENSIERO, CONDIVISIBILE O MENO, MA SICURAMENTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN MIO PENSIERO CHE NON TI PERMETTO DI GIUDICARE.
        IN UN POST PRECEDENTE HO SCRITTO CHE L'UNICO MODO CHE VEDO POSSIBILE PER ESSERE ASSUNTA E' STUDIARE E FARE MEGLIO DELL'ULTIMA VOLTA.

Commenta

AE

Ok ti chiedo scusa..però dato che stiamo lottando per ottenere delle cose non mi sembra il caso di confonderci ulteriormente con delle alternative inique...ci manca poi che qualcuno le proponga ai politici (non sei la prima che parla di un'unica graduatoria, c'era anche scritto su un giornale che da quella graduatoria avrebbero scelto chi interessava loro..robe da pazzi). Le graduatorie sono e restano regionali e l'ordine di chiamata deve rispecchiare tale ordine. Così mi hanno confermato pure alle Dogane. Ciao.

Commenta

Ok ti chiedo scusa..però dato che stiamo lottando per ottenere delle cose non mi sembra il caso di confonderci ulteriormente con delle alternative inique...ci manca poi che qualcuno le proponga ai politici (non sei la prima che parla di un'unica graduatoria, c'era anche scritto su un giornale che da quella graduatoria avrebbero scelto chi interessava loro..robe da pazzi). Le graduatorie sono e restano regionali e l'ordine di chiamata deve rispecchiare tale ordine. Così mi hanno confermato pure alle Dogane. Ciao.
            Tanto per esser chiari una volta per tutte, personalmente sono messa bene in qualsiasi delle soluzioni purchè ribadisco, c'è ne sia una e sia ONESTA. Ormai, dopo averne visto di cotte e di crude, ci vedo malafede ovunque. Scusatemi, ma l'esperienza insegna e per questo penso che l'unico modo sia impegnarsi e cercare di vincere il concorso.
            L'unico dubbio che ho, e viste le tue informazioni ti chiedo, se puoi, di darmi qualche delucidazione, è che essendo idonea per la direzione centrale dall'AE, non sò se, eventualmente, lo scorrimento avverrà per la direzione centrale AD o per la Regione Lazio. Puoi eventualmente darmi qualche recapito al quale chiedere informazioni in merito? Ciao e chiusa la polemica.

Commenta

ciao Timea, anch'io sono idonea per la direzione centrale!hai fatto domanda per il Lazio per il nuovo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da principessasulpisello Visualizza il messaggio
                ciao Timea, anch'io sono idonea per la direzione centrale!hai fatto domanda per il Lazio per il nuovo concorso?
                no, per l'Emilia, non metterò mai più piede a roma, per un concorso.

Commenta

Ad Ae

Ecco quello che mi chiedi non lo sò...in effetti il concorso AD mi pare non comprendesse la regione lazio...io penso che vi chiameranno o alla direzione centrale delle Dogane di Roma o negli uffici sparsi nel lazio, non certo per altre regioni (anche se mai dire mai) Potresti chiedere alla direzione del personale delle dogane di Roma allo 0650246136 e chiedi anche se hanno delle novità per noi...Ciao.

Commenta

Ecco quello che mi chiedi non lo sò...in effetti il concorso AD mi pare non comprendesse la regione lazio...io penso che vi chiameranno o alla direzione centrale delle Dogane di Roma o negli uffici sparsi nel lazio, non certo per altre regioni (anche se mai dire mai) Potresti chiedere alla direzione del personale delle dogane di Roma allo 0650246136 e chiedi anche se hanno delle novità per noi...Ciao.
                    grazie mille, chiamo.

Commenta

Ad Ae

Conferme dall'Agenzia delle Dogane: mi hanno confermato la loro volontà di assumere a tempo indeterminato tutti i loro idonei e di pescarne il più possibile dalle Entrate e senza limiti di età dato che è passato tanto tempo anche per i loro idonei. Adesso serve solamente la volontà politica di effettuare tali assunzioni sia per gli idonei AD che per gli idonei AE. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X