annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!

ciao ragazzi, ma state scherzando?
    Lo possono rinviare anche dopo l'uscita sulla gazzetta? Cioè a 2 settimane dagli scritti?
    Che senso avrebbe nn capisco...

Commenta

scandaloso... non ho parole!ma quando viene pubblicato il diario, non dovrebbero anche specificare "per eventuali rinvii consultare la GU del.." ecc ecc??

Commenta

ciao principessa

sinceramente nn so che pensare, allora prima che uscisse il diario doveva rinviarsi al 99%, ora tra 1 pò ce lo dicono il 13 stesso che si rinvia?magari mentre siamo già seduti lì: " Bene ragazzi, per farlo sapere a tutti, facciamo che dirvelo ora che siete qui riuniti tutti: il concorso nn si farà!!"Cioè ma è 1 barzelletta?...

Commenta

secondo me lo scritto si farà il 13..... i problemi semmai verrranno per gli orali.....
          quando annullato i precedenti concorsi dell'AE (audit) la comunicazione è stata data sulla GU indicata per il diario. una eventuale sospensione dello scritto potrebbe esserci solo se il tar concedesse la sospensiva ai ricorrenti, ma non sono molto informata sul punto. io praticamente sto con il piede in due scarpe... idonea al precedente concorso e concorrente al nuovo, e comunque vada a finire mi sento xxxx.....

Commenta

Originariamente inviato da principessasulpisello Visualizza il messaggio
            secondo me lo scritto si farà il 13..... i problemi semmai verrranno per gli orali.....
            quando annullato i precedenti concorsi dell'AE (audit) la comunicazione è stata data sulla GU indicata per il diario. una eventuale sospensione dello scritto potrebbe esserci solo se il tar concedesse la sospensiva ai ricorrenti, ma non sono molto informata sul punto. io praticamente sto con il piede in due scarpe... idonea al precedente concorso e concorrente al nuovo, e comunque vada a finire mi sento xxxx.....
            Mi trovo nelle tue stesse condizioni (idonea e concorsita) e sinceramante non so cosa sperare. Di certo so che lo scorrimento fino ad oggi sono solo parole e se anche diventesse realtà ci sarebbe da ridire anche sui criteri di "ripescaggio" quindi l'unica cosa sicura è che per entrare in AE, intanto, devi vincere il concorso, se poi ci saranno altre strade...a caval donato non si guarda in bocca. Per quanto riguarda un eventuale rinvio, spero proprio non sia così, almeno terminiamo l'agonia e ci mettiamo l'anima in pace una volta per tutte.

Commenta

ciao Timea, aggiungo che a marzo compio 32 anni....
              in che senso ci sarebbe da ridire sui criteri di ripescaggio?

Commenta

non voglio fare allarmismi.....ho deto solo quello che è successo l'anno scorso...per farvi capire solo che se ne fottono delle prenotazioni o di altri problemi logistici....
                per me va bene il 13 ...ma per sicurezza non ho prenotato niente ancora...
                per il resto anche yo idoneo(speranzoso)
                e concorsista(anche se nn ci credo +..troppi poki posti..% ridotta all'osso)

Commenta

AE

Ho telefonato a Orsini a Roma per l'Agenzia delle Entrate e per il momento mi conferma che il concorso si farà il 13 luglio e sempre per CFL...il rinvio il 4 luglio ed il cambio di tipologia contrattuale per ora non trova riscontro...CONTINUIAMO A LOTTARE SONO DURI!

Commenta

e vabuò ragazzi andiam giorno 13 a fare sti quiz......mettiam da parte sti euri per il viaggio e per il vitto-alloggio...e come voglion loro, politici di merd...., italia rep.delle banane.....i cari amici del governo..il caro visco ..non sa quanto ci costa andar a far sti concorsi il 13 luglio a 1600 km da casa....grazie visco,grazie a tutti per non averlo indagato per la vicenda speciale.
                    w il gen.speciale
                    w gli idonei

Commenta

Originariamente inviato da principessasulpisello Visualizza il messaggio
                      ciao Timea, aggiungo che a marzo compio 32 anni....
                      in che senso ci sarebbe da ridire sui criteri di ripescaggio?
                      nel senso che chi resta fuori vorrà sempre e comunque (giustamente) far valere le proprie ragioni, con nuove polemiche, nuovi ricorsi ecc. ecc.
                      La mia opinione ma, ribadisco, mia è che andrebbe fatta una graduatoria nazionale visto che lo scorrimento avverrà in un ente diverso e se è vero che il metro di giudizio non è stato uguale in tutti i posti, è anche vero che conseguentemente c'è stata gente vincitrice con punteggio inferiore ad un idoneo.
                      E' un mio punto vista, stop. Quello che conta è il metro che adotterà il Governo, se mai ne adotterà uno.

Commenta

Sto operando...
                      X