ciao a tutti,mi associo alla pernacchia a roman,quindi è uscita la gazzetta ufficiale di oggi con il diario? sul sito della gazzetta ancora non si vede
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il concorso verrà rinviato al 90%
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiotanto continueranno a chiederlo lo stesso..Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao a tutti,mi associo alla pernacchia a roman,quindi è uscita la gazzetta ufficiale di oggi con il diario? sul sito della gazzetta ancora non si vede
io comunque continuo a dare informazioni per gli onesti ma taciturni candidati che aspettano la proroga x studiare di +.
era ovvia la data del 13/07 semplicemente xchè era stata messa in conto mesi fa quando si è chiesto l'affitto dei locali in cui si svolgeranno le prove. ed era normale che in gazzetta venisse pubblicata tale data.
il problema rimane anzi le probabilità di rinvio salgono al 95% poichè le cause del rinvio devono ancora verificarsi ovvero i ricorsi degli idonei (ho saputo essere veramente tanti) e poi perchè il mio direttore omonimo avrà presto un incontro con Visco sul concorso.
infatti proprio ieri ho avuto notizie certe che molti politici vogliono far togliere il limite di età (che secondo me è ingiustissimo) dei 32 anni. ecco perchè sarà rinviato quasi sicuramente. per abrograre quello stupido limite (come x il concorso INAIL). il concorso verrebbe cosi' stravolto xchè non assumerebbero più a CFL ma a tempo indeterminato
x chi ha già compiuto 32 anni: SVEGLIATEVI!!! datevi da fare x far togliere quasto ingiusto limite!!!!! io per un pelo sono entrato ma non è che dopo i 32 anni si è + scemi di uno che ne ha 28!!!!
COME MAI PER IL CONCORSO INAIL NON CI SONO LIMITI DI ETA'??
x gli spernacchianti invece di esprimervi nell'unico modo che la natura vi ha concesso chiamate il mio collega ORSINI della direzione personale centrale al 06/50542447 E CHIEDETE CONFERMA A LUI.....
voglio proprio vedere se continuate a spernacchiareUltima modifica di roman; 22-06-2007, 20:02.
Commenta
-
Indeterminato e senza limiti d'età
Adesso chiediamo l'indeterminato per TUTTI! Mi hanno detto che i vincitori esclusi potevano fare ricorso e che i TAR non ammettono quella regola..La richiesta dei requisiti ci può essere solo all'atto dell'ammissione al concorso..faremo ricorso anche per l'inerzia e indecisione della PA. Pensa che da noi hanno fatto l'orale persone con 32 anni (e allora perchè non escluderle già da lì?) Alcune direzioni regionali hanno anche chiuso un occhio se i 32 anni erano stati compiuti solo da qualche giorno...così mi dissero a Roma...ROBA DA MATTI! Solo in Italia possono succedere tali discriminazioni e pensare che in passato questi posti erano tutti a tempo indeterminato subito e le graduatorie sono durate anche 6 anni. VERGOGNA.
Commenta
-
Ad Ae
Ragazzi sono un idoneo Agenzia delle Entrate con 32 anni. Ho telefonato all’ufficio del personale della vostra agenzia e ho avuto delle informazioni: le richieste dell’agenzia sono di assumere tutti i propri idonei e di pescarne almeno 250 dagli idonei delle entrate. Ho chiesto all’impiegata con quale contratto e quando e mi ha detto che loro vorrebbero prendervi/ci tutti a tempo indeterminato e se glielo permette il ministro (ed i fondi che riceveranno), già nel 2007. Le ho fatto notare che forse io sarei nei 250 delle entrate ma che ho 32 anni…mi ha risposto che sono al corrente di questo problema e che anche nelle loro graduatorie tanti hanno compiuto 32 anni e a loro non piace discriminarli (è l’anno europeo della non discriminazione sul lavoro) e che non piacciono i CFL perché molti (i migliori) li abbandonano per altri lavori a tempo indeterminato. Per questi motivi chiederanno al ministro contratti a tempo indeterminato ma a quanto vedo con l’emendamento di Giorgio Benvenuto si parla ancora dei maledetti CFL!! Mi ha detto che da parte loro c’è la volontà di occuparsi prima dei propri idonei e poi di noi ma il ministro terrà conto di ciò? Mi ha detto ancora che tutti noi dell’AE non potremo essere presi tutti lì, magari parte andrà al territorio e speriamo all’INAIL. Quante promesse ha fatto la sinistra di lotta al precariato, basta CFL, basta limiti d’età, basta concorsi con graduatorie ancora valide e da poco!! Ho salutato l’impiegata dicendo che nel caso mi saltassero farei ricorso al TAR perché: 1 sono quasi certo che il requisito dell’età non possa essere richiesto all’atto della stipula ma solo al momento della presentazione della domanda (da noi certi hanno fatto l’orale con 32 anni, altri hanno vinto e gli hanno detto ma ha fatto 32 anni una settimana prima e allora…mi pare da ricorso al TAR, cavoli loro se poi non si può firmare il CFL cambino tipo di contratto) , 2 inerzia e indecisione di 1 anno della PA..tra un po’ tutti avremo 32 anni, poi se ci assumono nel 2008/9.., 3 il concorso delle entrate a graduatorie valide non era davvero da farsi (motivi solo politici!)…Pare che l’agenzia non voglia essere sommersa dai nostri ricorsi infatti non le andava a genio la cosa…A questo punto dico a tutti voi lottate con ministri, politici, sindacati (che mi hanno promesso di chiedere l’indeterminato per tutti date anche le mie sopraccitate motivazioni...vedi dottoressa Silveri) e agenzia perché voi siate presi tutti con l’indeterminato e anche con 32 anni e poi che si peschi il più possibile da noi…(il lavoro è un nostro diritto) Forza ragazzi abbiamo poco tempo per far sì che le giuste richieste dell’Agenzia delle Dogane siano accolte dagli ostinati politici e ministri. Ah l’agenzia vorrebbe anche stabilizzare quelli che hanno già. Ciao
Commenta
Commenta