annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah, pensavo fossi un uomo anto. di dove sei che non ricordo, di ascoli piceno?
    Gabriele

Commenta

per scaluzzi:
      Va bene...ci sto!Così poi ricorderemo il nostro amore nato tra i post del forum concorsi.it, che romanticheria..!?...

Commenta

Bene!!!
        Ma tu per quale regione concorri?
        Io in Veneto.
        Poi chiederemo un riavvicinamento.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
          Bene!!!
          Ma tu per quale regione concorri?
          Io in Veneto.
          Poi chiederemo un riavvicinamento.
          Io Piemonte...come faremo?!..ma si dai vedrai che, facendo valere le nostre valide motivazioni ( del resto il nostro cupido è stata l'agenzia delle entrate), l'agenzia ci capirà e ci verrà incontro..così l'amore ci accompagnerà nella nostra fantastika ascesa nel mondo dell'ae (ahaha!!?)

Commenta

Ok!!!
            Adesso chiedo alla mia ragazza cosa ne pensa e poi fissiamo la data.

Commenta

oK!

Ok scaluzzi, anke il mio ragazzo forse potrebbe dire la sua (aha).Mi sa che la coppia scaluzzi - silvia30 non è desinata..

Commenta

Vabbè...speriamo di essere almeno colleghi.
                Ps:questo topic si sta allontanando dal titolo. Tra qualche giorno torna Roman per dire che Padoa Schioppa gli ha mandato una mail privata assicurandogli che "il concorso al 95% non si farà sicuramente".

Commenta

Ma se concorrete uno per il Veneto e una per il Piemonte che ci fate sul sito delle Marche?????????

Silvia, che sei l'avvocato difensore di scaluzzi?

Comuque ognuno ha le sue idee e scrive nei post ciò che vuole, Silvia&Scaluzzi hanno la loro idea, gli altri ne hanno altre rguardo al concorso, vanno rispettate. Non è che se Silvia&Scaluzzi pensano una cosa solo la loro idea è giusta e quella degli altri è assurda o che altro............................... Io non cerco il conforto di nessuno silvia, solo opinioni, pareri, che possono anche essere diversi dal mio...ma per questo non vuol dire che il mio sia sbagliato....magari il concorso lo vinciamo sia io che voi, o magari non lo vinciamo né io né voi..............

Auguri per le nozze!

Commenta

Beh, facciamo che lo vinciamo tutti e tre.

Commenta

aha dai scaluzzi quando inizi a parlare di roman mi fai morire dal ridere...in effetti che è sto titolo??..ma è 1 pò ke nn si fa vivo roman, come dici tu tra 1 pò arriva con 1 delle sue..

Commenta

Sto operando...
                      X