annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so i vostri ritmi, ma per me 2 ore al giorno per un mese e mezzo sono insufficienti per capire (bene) 1000 pagine di roba, e questo se ci si basa solo sul Simone.
    Poi se uno gli da una letta così se ne leggono anche due di malloppi da 1000 pagine, ma poi bisogna vedere quanto si è assimilato...
    Gabriele

Commenta

ciao!
      sarei grato a chi riuscisse a fornirmi indiscrezioni sul numero di domande pervenute per le marche!
      grazie!

Commenta

ciao gabriele

ciao gabriele, hai ragione al 100%!!é 1 cosa impossibile, io il libro l'ho già letto almeno 2 volte e credimi che quando poi ti trovi a dover memorizzare e fare conto solo sulla tua memoria diventa dura, direi che è qsi impossibile in 2 mesi ke a mala pena ci hanno concesso...cioè già solo per capire bene tributario ci andrebbero mesetti solo dedicati a qllo..poi oggi ho comprato il libro test della Cierre e di scienza delle finanze ci sono delle domande...da lasciare scioccati, credimi, a cui puoi rispondere se hai studiato solo qllo per almeno qlke mese..

Commenta

ciao silvia, hai il messenger?
          Gabriele

Commenta

si

ciao gabriele, si ho messanger.
            Se mi lasc tuo indirizzo ti aggiungo

Commenta

rickhunter@tin.it
              Gabriele

Commenta

Comunque un concorso pubblico solitamente non è difficile come un esame universitario. Dovrebbe essere molto più semplice e generico.........................................a lmeno spero.........................................

Commenta

Originariamente inviato da antoclaud Visualizza il messaggio
                  Comunque un concorso pubblico solitamente non è difficile come un esame universitario. Dovrebbe essere molto più semplice e generico.........................................a lmeno spero.........................................
                  Ma cos'è il forum degli sprovveduti?
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

ae marche

ciaoooooooooooo qualcuno ha fatto domanda nella regione marche!!!!

Commenta

Ae marche

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Qualcuno farà il concorso come me nelle Marche?
                      ciao io ho scelto marche e sono di Pescara!!!
                      sto studiando poco sia perchè lavoro già in uno studio legale sia perchè a luglio mi sposo!Cmq provo a superate la prova scritta.
                      Teniamoci in contatto ciao

Commenta

Sto operando...
                      X