annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voi che diresti riguardo a questo argomento^
    1che è eccezionale
    2 che deroga alla responsabilità causale
    3 che è considerata incostituzionale per il punto 2

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
      • accertamento analitico e induttivo
      • lavoro in team
      • media,moda, mediana
      le domande come vedi non erano per niente difficili...solo ero emozionatissima e non riuscivo per niente a dilungarmi sui discorsi...ho detto subito le cose principali e poi non mi veniva piu' nulla... da mangiarsi le mani....
      scusate...ma il lavoro di squadra dov'è sul simone??non lo trovo!

Commenta

team working

Infatti non c'è. consiste nella valorizzazione del lavoro di gruppo in azienda in modo da incentivare il singolo a mettersi in discussione con gli altri e quindi a produrre di più.
        E' un modo sublogo e psicologicamente crudele di farti lavorare come una bestia facendoti sentire inferiore se non produci come gli altri.
        Punti di forza: esercizio della leadership cosidetta democratica.
        Punti di debolezza: Perdita di produttività nei casi in cui il leader non è democratico ma autoritario e nei casi in cui prevale la logica delle regole informali tra i componenti del team.

Parafrasando: il team working fallisce laddosce l'eccessivo affiatamento determina s*****.

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
          scusate...ma il lavoro di squadra dov'è sul simone??non lo trovo!
          Lince se vuoi studiamo assieme....:-)

Commenta

Ma possibile che ogni volta che mi collego al forum scopro sempre degli argomenti nuovi di cui non supponevo nemmeno l'esistenza?
            Adesso anche il team work?? non ce la faccio più ad immagazzinare informazioni nuove, sono saturooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Del team work, o meglio lavoro di gruppo, se ne è parlato diffusamente tempo fa quando una ragazza vincitrice in lombardia riportò le sue domande...
              Gabriele

Commenta

Per Gabriele.
                Ricordi Per Caso Quante Persone C'erano Nella Graduatoria Del 2005?
                A Me Pare Di Ricordare 90 In Tutto, Compresi I 40 Vincitori...ma Non Ne Sono Sicura.
                Tu Lo Ricordi?

Commenta

No, non partecipai allora non essendo laureato.. Ad ogni modo è plausibile il numero da te citato, con una cinquantina di idonei, forse anche più.
                  Perché questa domanda, pensi che vogliano scorrere prima quei 50?
                  Io ne dubito, visto che tra parecchi che ho conosciuto all'orale erano le stesse persone, quindi, come minimo, almeno quelli saranno decaduti dalla vecchia graduatoria non trovi?
                  Sarebbe assurdo, facciamo un'ipotesi, che uno che era poniamo decimo oltre l'ultimo vincitore, e risulta decimo anche in questa graduatoria, mi/ci passasse avanti.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                    1che è eccezionale
                    2 che deroga alla responsabilità causale
                    3 che è considerata incostituzionale per il punto 2
                    Veramente, quanto al punto 2, la responsabilità oggettiva è proprio quella basata sul solo rapporto di causalità tra la condotta e l'evento, quindi non direi che deroghi alla responsabilità causale. Semmai il problema è quello del principio della responsabilità personale, se intesa come responsabilità colpevole.
                    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      No, non partecipai allora non essendo laureato.. Ad ogni modo è plausibile il numero da te citato, con una cinquantina di idonei, forse anche più.
                      Perché questa domanda, pensi che vogliano scorrere prima quei 50?
                      Io ne dubito, visto che tra parecchi che ho conosciuto all'orale erano le stesse persone, quindi, come minimo, almeno quelli saranno decaduti dalla vecchia graduatoria non trovi?
                      Sarebbe assurdo, facciamo un'ipotesi, che uno che era poniamo decimo oltre l'ultimo vincitore, e risulta decimo anche in questa graduatoria, mi/ci passasse avanti.
                      NO SINCERAMENTE NON CREDO CHE SCORRANO PRIMA QUELLA GRADUATORIAPER I MILLE MOTIVI CHE AVETE GIA' DETTO (LO CHIEDEVO SOLO PER SCRUPOLO VISTO CHE NON SEMPRE LE COSE SEGUONO UN SENSO LOGICO).
                      COMUNQUE SECONDO ME HA ENORMEMENTE PIU' SENSO SCORRERE QUESTA GRADUATORIA PERCHE' CMQ MOLTI DEI VECCHI IDONEI O SONO GIA' ENTRATI A SEGUITO DI RINUNCIE O SONO ENTRATI COME VINCITORI DI QUESTO CONCORSO (GRAZIE ANCHE AL PUNTO IN PIU') O SONO CMQ GIA' PRESENTI COME IDONEI IN QUESTA GRADUATORIA, MENTRE QUELLI CHE NON HANNO NUOVAMENTE PARTECIPATO EVIDENTEMENTE NON SONO INTERESSATI.

Commenta

Sto operando...
                      X