annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
    ehm...esperto...cambi Lombardia per....?Scommetto Lazio?
    Se chiedeva del parcheggio per le Marche , credo proprio che concorra in tale Regione. Questo spiegherebbe pure perchè non vi era poi tanta stima per i "meridionali " da parte sua (senza alcun intento polemico , la mia è solo una personale riflessione) pur dichiarandosi meridionale . Non sarebbe il primo del centro italia che conosco a definirsi meridionale (sarà che la mia cartina geografica e diversa dalla loro ) .
    Ps mi ha sorpreso vedere che tanta gente che già lavora in AE faccia concorsi presso altre Regioni , addirittura ci stava una ragazza che lavorava in Piemonte che ci provava per la Lombardia .

Commenta

Alla quinta elementare mi è stata spiegata la distinzione tra Italia settentrionale, centrale e meridionale, ed è uno dei pochi concetti che ho ancora ben presente.
      Penso che ognuno abbia diritto a migliorare la propria posizione e, chissà, dopo questo, farò un altro concorso per "scendere" ulteriormente e poi un altro ancora per salire, saranno pure cavoli miei.
      Mai parlato di poca stima per i meridionali nel loro complesso.
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
        Alla quinta elementare mi è stata spiegata la distinzione tra Italia settentrionale, centrale e meridionale, ed è uno dei pochi concetti che ho ancora ben presente.
        Penso che ognuno abbia diritto a migliorare la propria posizione e, chissà, dopo questo, farò un altro concorso per "scendere" ulteriormente e poi un altro ancora per salire, saranno pure cavoli miei.
        Mai parlato di poca stima per i meridionali nel loro complesso.
        Certo se li fai rimanere privati sono fatti tuoi , se ne parli in pubblico, tutti hanno diritto ad esprimere un 'opinione. Circa il discorso della stima , mi riferivo alla maggiore serietà che attribuivi ai settentrionali, in diversi post e ad altri discorsi connessi .
        PS Aggiungo che nessuno è tenuto a dire i fatti propri , però se si decide di farlo nemmeno è bello raccontare storie.
        Dici che non lasceresti mai il tuo ufficio, se non per stare vicino casa, ma se sei meridionale e vai nelle Marche la storia non regge . Poi ripeto sono fatti tuoi , però non me la venire a raccontare...
        Ultima modifica di giustizia; 02-09-2007, 18:01.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Se chiedeva del parcheggio per le Marche , credo proprio che concorra in tale Regione. Questo spiegherebbe pure perchè non vi era poi tanta stima per i "meridionali " da parte sua (senza alcun intento polemico , la mia è solo una personale riflessione) pur dichiarandosi meridionale . Non sarebbe il primo del centro italia che conosco a definirsi meridionale (sarà che la mia cartina geografica e diversa dalla loro ) .

????

Esperto ci sono solo i parcheggi a pagamento, gratuiti in pieno centro non ci sono. Io stesso mi sa che vado con l'autobus, in ogni caso se gli orali sono pubblici andrò ad ascoltarli martedì e mercoledì.
          Gabriele

Commenta

Gabriele, semplicemente ho notato che l'esperto più volte , anche poche ore fa , ha ripetuto di cercare di andarsene dalla Regione per la quale è stato assunto per andarsene vicino casa. A quanto pare concorre per le Marche...
            Poi ,più volte ,ha detto di essere meridionale e la cosa mi stupiva visto che in diversi post , si è espresso per una maggiore serietà dei settentrionali e, cose di questo genere.
            Orbene, se è vero che cerca di andare vicino caso nelle Marche, non è meridionale come dice . Viceversa se è raelmente meridionale , di certo non va a carcare di tornare nella sua terra come si evince da quanto dice.
            Ovvio che sono fatti tuoi esperto , però per piacere non ce me la venire a raccontare. Già ti ho fatto "passare " la storiella che non hai postato le domande per paura di essere identificato dal capo , e a proposito di meridionali , come si dice dalle mie parti " qua nessuno è fesso..."

Commenta

Vuol dire che pagherò! Però i parcheggi ci sono. Quindi è pieno centro. Comunque certo che gli orali sono pubblici!
              [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                ????

Esperto ci sono solo i parcheggi a pagamento, gratuiti in pieno centro non ci sono. Io stesso mi sa che vado con l'autobus, in ogni caso se gli orali sono pubblici andrò ad ascoltarli martedì e mercoledì.
                Gli orali sono pubblici , ma qualcuno mi diceva che a Milano l'anno scorso, non si sentivano le domande , per cui l'unica soluzione era quella di fare l'intervista a chi aveva sostenuto l'esame.
                Con il rischio , in questo caso , di imbattersi nell'idiota di turno che va di fantasia...o anche semplicmente di chi emozionato non ricorda le domande ricevute.

Commenta

x Giustizia

Ma lo sai che sei un po' saputello? Le tue argomentazioni non hanno alcun fondamento e sei così supponente da parlare di situazioni che non conosci affatto. Quello che un po' mi irrita è che ti credi pure intelligente in virtù delle tue deduzioni da Sherlock Holmes de noantri.
                  Lo scopo del forum è confrontarsi sugli argomenti oggetto della prova e non sulle motivazioni di chi affronta la prova.
                  Il mio spirito di collaborazione è testimoniato dai numerosi post che ho scritto su vari dubbi espressi da altri forumisti. Ti ricordo che io, avendo già vinto il concorso, non ho alcun interesse a scrivere e a condividere il mio patrimonio di conoscenze.
                  Cmq ti consiglio un bel bagno di umiltà, che ti servirà non poco quando entrerai all'AE.

Commenta

Esperto ha dichiarato di essere pugliese.
                    Se ti va bene pagare allora vai nel parcheggio sotterraneo che è esattamente attaccato agli uffici finanziari di via palestro.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Gli orali sono pubblici , ma qualcuno mi diceva che a Milano l'anno scorso, non si sentivano le domande , per cui l'unica soluzione era quella di fare l'intervista a chi aveva sostenuto l'esame.
                      Con il rischio , in questo caso , di imbattersi nell'idiota di turno che va di fantasia...o anche semplicmente di chi emozionato non ricorda le domande ricevute.
                      Non ti preoccupare, quando torno posto un po' di domande. (Ora ci sarà qualcuno che già si starà facendo mille pensieri... "come fa a tornare in giornata", "allora la sede dove stà non è quella che ha detto", "ha il dono dell'ubiquità" ecc. ecc.)

Commenta

Sto operando...
                      X