Ma Alla Fine Non E' Un Gran Voto...siamo Tutti Abbastanza Vicini Con Il Punteggio! All'orale Puo' Succedere Di Tutto!
Cmq Io Sto Ripassando E Ripetendo Quello Che Ho Studiato Per Lo Scritto Solo Un Po' Piu' Approfonditamente La Parte Di Diritto Tributario.
Non E' Che Ci Sia Molto Tempo, Percio' Mi Pare Inutile Mettermi A Comprare Altri Libri Che Non Riuscirei A Leggere, Meglio Sapere Bene Quel Poco Che Gia' So' E Sperare Tanto Nel Fattore "c"!!!
Qualcuno sa dirmi se nei pressi del luogo di svolgimento della prova orale ci sono parcheggi?
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Vorrei fare un grosso in bocca al lupo agli utenti del forum che concorrono in questa Regione. In particolare a Gabriele (sempre così attivo nel forum) e ad Esperto, che se vince libera anche un posto in altra Regione !
Magari!
Cmq... prima dicevo: c'è un posto nell'esercito... il mio!
Ora dico c'è un posto in Ae Lombardia sempre il mio!
Cmq a parte le facezie il mio tentativo di "fuga" è dovuto solamente a motivi logistici, il mio ufficio non lo cambierei con nessun altro.
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Vorrei fare un grosso in bocca al lupo agli utenti del forum che concorrono in questa Regione. In particolare a Gabriele (sempre così attivo nel forum) e ad Esperto, che se vince libera anche un posto in altra Regione !
ehm...esperto...cambi Lombardia per....?Scommetto Lazio?
Ti do un indizio... il topic si chiama AE Marche...
Commenta