annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si Certo!
    Abitavo In Corso Mazzini E Non Avendo La Macchina Era Il Locale Che Frequentavamo Di Piu'!

Commenta

Via Vado A Lavorare...buono Studio A Tutti!!!!

Commenta

Ci andavi mai di giovedì?

Ma tornando al concorso, tu come ti stai preparando? Hai ottenuto un ottimo voto allo scritto.
        Gabriele

Commenta

Ma Alla Fine Non E' Un Gran Voto...siamo Tutti Abbastanza Vicini Con Il Punteggio! All'orale Puo' Succedere Di Tutto!
          Cmq Io Sto Ripassando E Ripetendo Quello Che Ho Studiato Per Lo Scritto Solo Un Po' Piu' Approfonditamente La Parte Di Diritto Tributario.
          Non E' Che Ci Sia Molto Tempo, Percio' Mi Pare Inutile Mettermi A Comprare Altri Libri Che Non Riuscirei A Leggere, Meglio Sapere Bene Quel Poco Che Gia' So' E Sperare Tanto Nel Fattore "c"!!!

Commenta

che libri stai usando e stai leggendo sistematicamente i codici?
            Gabriele

Commenta

Qualcuno sa dirmi se nei pressi del luogo di svolgimento della prova orale ci sono parcheggi?
              [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Vorrei fare un grosso in bocca al lupo agli utenti del forum che concorrono in questa Regione. In particolare a Gabriele (sempre così attivo nel forum) e ad Esperto, che se vince libera anche un posto in altra Regione !

Commenta

Magari!
                  Cmq... prima dicevo: c'è un posto nell'esercito... il mio!
                  Ora dico c'è un posto in Ae Lombardia sempre il mio!

Cmq a parte le facezie il mio tentativo di "fuga" è dovuto solamente a motivi logistici, il mio ufficio non lo cambierei con nessun altro.
                  [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    Vorrei fare un grosso in bocca al lupo agli utenti del forum che concorrono in questa Regione. In particolare a Gabriele (sempre così attivo nel forum) e ad Esperto, che se vince libera anche un posto in altra Regione !

ehm...esperto...cambi Lombardia per....?Scommetto Lazio?

Commenta

Ti do un indizio... il topic si chiama AE Marche...

Commenta

Sto operando...
                      X