annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao amg, mi dispiace per l'orale, sono certo meritavi di più.
    Mi raccomando non abbandonare il forum, abbiamo tanti altri concorsi da fare e opportunità di concorrere insieme.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
      Non posso sbilanciarmi di più, ma ti consiglio di pensare a questa circostanza... purtroppo alcune commissioni (molte? tutte?) non giudicano solo sulla base dell'andamento dell'orale, ma fanno entrare nella valutazione altri "fattori" che non c'entrano un cavolo! Molti pensano di fare i "buoni samaritani" del mio piffero favorendo i disoccupati. Se l'orale è inattaccabile non possono fare niente, ma se è "medio" ti segano senza pietà, solo perché hai già un lavoro. Quando si dice la meritocrazia.
      Non credo che penalizzino chi ha già un lavoro , anzi, per quello che ho visto, in genere il fatto che già si lavori viene valutato come un 'qualcosa di positivo . In Piemonte direi che quest'anno vi è un metro di valutazione molto severo e a quanto pare anche poco trasparente. Resta la consolazione che pare quanto prima verrà indetto un altro concorso per il quale molti si ritrovano già buona parte della preparazione .
      Un in bocca al lupo

Commenta

Per Sole Nero e AMG:
        Non sono d'accordo sul fatto di lasciar perdere e dimenticare tutto.
        Chiedo scusa ma un orale condotto in queto modo è arbitrario e va contestato, anche perchè la visione di tutti è unanime. Non sto parlando di ricorsi al TAR ma questi soggetti che conducono così indignitosamente un orale vanno messi di fronte alla loro responsabilità.
        Non so, inviate una lettera aperta di protesta a qualcuno o alla stessa commisione, andate a parlare a viso aperto con i Commissari quando vedete la top ten dei voti, fate contestazioni sul posto, magari non cambierà niente ma una figura di caxxx davanti a voi la fanno, e magari la prossima volta ci pensano bene.
        In questo modo gettano effettivamente discredito sull'immagine dell'AE.
        CMq non si può accettare sempre tutto!

Commenta

in toscana invece regalano voti...

rispetto al piemonte in toscana regalano i voti.
          gente che non sa una benemerita s..a di tributario ma è avvocato, ah beh! allora, gli danno 27,5!!! ma io vorrei sapere con che criterio si danno questi voti.
          gente che quando parla non si capisce niente, sputazza mezze parole 26 e rotti.
          poi arriva gente che sa benissimo tributario e commerciale (la domanda estratta), gli tira fuori l'impossibile su queste materie, però! però pesca amministrativo di cui non ne sa una mazza ma che riesce cmq a sparargli un paio d'esempi micidiali.....25!
          ma io spero che iddio abbia in gloria al più presto tutta la commissione della toscana, tutta l'AdE della toscana, l'AdE in generale e quelli che rubano o promettono prestazioni sessuali (erano donne, ovviamente, quelle dei suddetti voti, salvo il 25)!!!!!

Commenta

Ti assicuro che il sesso non è l'unica moneta di scambio, anzi ormai non va più per la maggiore e si preferisce la moneta sonante o ancora di più, gli scambi di favore...W la corruzione, OLE!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Per Sole Nero e AMG:
              Chiedo scusa ma un orale condotto in queto modo è arbitrario e va contestato, anche perchè la visione di tutti è unanime. Non sto parlando di ricorsi al TAR ma questi soggetti che conducono così indignitosamente un orale vanno messi di fronte alla loro responsabilità.
              Non so, inviate una lettera aperta di protesta a qualcuno o alla stessa commisione, andate a parlare a viso aperto con i Commissari quando vedete la top ten dei voti, fate contestazioni sul posto, magari non cambierà niente ma una figura di caxxx davanti a voi la fanno, e magari la prossima volta ci pensano bene.
              Hai dato un consiglio stupido . Fare scenate e proteste non serve a nulla , se non inimicarsi l'ambiente e magari rischiare di compromettere anche il concorso prossimo . Sono d'accordo sul non mollare , ma nel senso di fare il prossimo concorso , non nel senso di combattere battaglie contro i mulini a vento .

Commenta

Guarda io sono il primo che considera inutili le battaglie perse in partenza e infatti non ho detto questo: semplicemente per quanto riguarda il MIO carattere se ritengo che venga fatta una palese ingiustizia a danno di TUTTI non resto muto come un baccalà solo perchè ho paura di ritorsioni... ma ho diritto anche,semprese mi va, di dire in faccia alle persone che questo modo di valutare non è rispettoso della dignità delle persone... siamo o non siamo in un paese libero dove si può esternare il proprio disappunto anche nei confronti dei giudicanti?
                Per carità non pretendo che tutti la pensino come me.
                Se poi tu 6 abituato a voltarti dall'altra parte qualsiasi cosa accada solo in considerazione del fatto che una cosa torni utile o meno continua pure così...

Commenta

Per Sole Nero e AMG:
                  è vero...anche io soino d'accordo con te, non accetto proprio nulla. ma comunque non serve a nulla. Quindi meglio stare zitti, e non perdere ulteriore tempo.

Commenta

Guarda io sono il primo che considera inutili le battaglie perse in partenza e infatti non ho detto questo: semplicemente per quanto riguarda il MIO carattere se ritengo che venga fatta una palese ingiustizia a danno di TUTTI non resto muto come un baccalà solo perchè ho paura di ritorsioni... ma ho diritto anche,semprese mi va, di dire in faccia alle persone che questo modo di valutare non è rispettoso della dignità delle persone... siamo o non siamo in un paese libero dove si può esternare il proprio disappunto anche nei confronti dei giudicanti?
                    Per carità non pretendo che tutti la pensino come me.
                    Se poi tu 6 abituato a voltarti dall'altra parte qualsiasi cosa accada solo in considerazione del fatto che una cosa torni utile o meno continua pure così...
                    No, sono solito concretizzare ed evitare cose deleterie ed inutili , questo distingue la persona intelligente dallo stolto . Che tu vada a dire a una persona faziosa o ingiusta, che non è una persona corretta, non avrai ottenuto proprio nulla , farai solo la figura dell'immaturo che non sa accettare l'insucesso, visto che nessuno potrà stabilire che le tue ragioni erano fondate . Ove tu abbia qualcosa "da dire ", hai diritto di farlo , ma tramite gli strumenti che la legge prevedere (vedi ricorso al TAR) . In mancanza rischi pure una bella denuncia per diffamazione
                    PS prima di dire certe cose pensate ...

Commenta

Siamo stati censurati.
                      OK mettiamo la parola "the end".

Commenta

Sto operando...
                      X