annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sicuramente! Non è il caso di amareggiarsi... ci saranno altre occasioni, poi non è che rimani con il sedere per terra. Purtroppo, come hai giustamente detto, è tutto molto "aleatorio", non ti è andata bene, pazienza!
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Quindi Piemonte e l'Umbria( o erano le Marche?) vanno nella black list...

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
        Ma sicuramente! Non è il caso di amareggiarsi... ci saranno altre occasioni, poi non è che rimani con il sedere per terra. Purtroppo, come hai giustamente detto, è tutto molto "aleatorio", non ti è andata bene, pazienza!
        Sì certo poi ti dico ora a mente fredda posso dire che sono feliche che per il momento sia andata così, mi spiego meglio...a volte la vita ti mette davanti a delle scelte che devi fare, non puoi fare tutto. Ora sto lavorando in un comune in cui mi trovo benissimo, e a breve riceverò un telgramma di convocazione per una proposta di lavoro da un altro comune capoluogo....E' molto difficile valutare una eventuale dimissione soprattutto se é un posto di lavoro in cui ti trovi benissimo! valuterò bene che cosa mi offrono dall'altra parte e poi deciderò. Pensa se mi avesse chiamato pure l'AE mi ritroverei ancora più incasinato di come sono adesso!

Per non parlare poi degli innumerevoli concorsi che dovrò nel frattempo preparare....però per adesso per almeno una settimana non tocco nessun libro non ce la faccio a studiare adesso. Mi dedico al lavoro e basta e poi finalmente potrò fare due cose: 1)tagliarmi i capelli e 2) mettere a posto casa mia che fa schifo :-)

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          Quindi Piemonte e l'Umbria( o erano le Marche?) vanno nella black list...
          Piemonte e Umbria al momento sono le peggiori. Il Piemonte credo sarà in proporzione alle altre la Regione con maggior numero di bocciati all'orale

Commenta

Cmq mentre per l'umbria c'era da aspettarselo, per il Piemonte la cosa è veramente strana, e lo diventa ancora di più se si considera la "tecnica" di svolgimento nall'esame...almeno in Umbria hanno scelto domande allucinanti lasciando i malcapitati stupeffatti al momento dell'interrogazione ma preparati al peggio al momento del voto...da voi hanno fatto il contrario: tranquilli al momento dell'orale con "sorpresa" al momento del voto...ancora più bastxxxx!
            In questi casi trattasi di assoluta, imprevedibile, irresistibile e inevitabile forza maggiore...voi non avete nessuna responsabilità.
            Cmq mi dispiace per tutti voi.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              Piemonte e Umbria al momento sono le peggiori. Il Piemonte credo sarà in proporzione alle altre la Regione con maggior numero di bocciati all'orale
              Mi dispiace x il tuo orale AMGSPA.
              Hai l'appoggio morale di tutto il forum...

Commenta

[QUOTE=amgspa;68070]La mia senszione é che anche se avessi risposto a tutte e tre le domande in modo completo e perfetto non sarei comunque andato oltre il 21. Ma un 21 non mi sarebbe servito a un granché...anzi.

mi dispiace un sacco x te
                la tua sensazione l'ho avuta anche io
                quella sensazione che hai ora di sollievo... è perchè sei consapevole che più di quello non avresti potuto fare...e che non meriti il voto che hai avuto
                ma a mente fredda rimarrai incazzato, perchè non è giusto trattare le persone cosi.

ammettevano meno persone all'orale e si risparmiavano loro il tempo di interrogarci e
                a noi facevano godere una bella estate
                e invece hanno creato un doppio danno di cui l'agenzia delle entrate del Piemonte, il suo direttore e quei due uccelli del malaugurio che ha a fianco dovrebbero pagare in modo caro e amaro.

Commenta

solenero ci hanno fatto perdere un'estate, ci hanno fatto perdere tempo e soldi, ci hanno fatto impazzire, certo non lo metto in dubbio.

Però la cosa più importante: non sono riusciti a calpestare la nostra dignità e la nostra forza. Noi abbiamo dimostrato di avere le palle quadrate non dobbiamo nemmeno dargli la soddisfazione di incazzarci per loro. Tutto il resto non conta. Noi siamo molto più forti di loro e glielo abbiamo dimostrato in faccia. Rimuginarci sopra non serve a molto, e te lo dico per esperienza diretta, dopo che ho assistito a enne orali di concorsi in questi anni. Ho visto di tutto e più di tutto, ne sono sempre uscito a testa alta. Molte volte é andata male, altre volte bene c'é stata una volta che ho preso 30 ad un orale di concorso.

Ma devo essere sincero quest'orale per come si sta svolgendo non é facile da digerire nemmeno per gente di marmo come il sottoscritto. Ma passerà anche questo.

E poi la vita è come una ruota che gira, stavolta ci è andata male ma se la Commissione pensa di averci liquidato per sempre si sbaglia di grosso.

La cosa più bella di quest'orale è l'aver conosciuto ragazzi e ragazze che come me lottano per un futuro migliore in questo Paese allo sfacelo. Ma purtroppo l'AE di questo non se ne rendo nemmeno conto.

Un'ultima cosa: mi piacerebbe un giorno se potessimo conoscerci di persona, per me sarebbe un onore.

Commenta

[QUOTE=amgspa;68143]solenero ci hanno fatto perdere un'estate, ci hanno fatto perdere tempo e soldi, ci hanno fatto impazzire, certo non lo metto in dubbio.

Però la cosa più importante: non sono riusciti a calpestare la nostra dignità e la nostra forza. Noi abbiamo dimostrato di avere le palle quadrate non dobbiamo nemmeno dargli la soddisfazione di incazzarci per loro. Tutto il resto non conta. Noi siamo molto più forti di loro e glielo abbiamo dimostrato in faccia. Rimuginarci sopra non serve a molto, e te lo dico per esperienza diretta, dopo che ho assistito a enne orali di concorsi in questi anni. Ho visto di tutto e più di tutto, ne sono sempre uscito a testa alta. Molte volte é andata male, altre volte bene c'é stata una volta che ho preso 30 ad un orale di concorso.

Ma devo essere sincero quest'orale per come si sta svolgendo non é facile da digerire nemmeno per gente di marmo come il sottoscritto. Ma passerà anche questo.

E poi la vita è come una ruota che gira, stavolta ci è andata male ma se la Commissione pensa di averci liquidato per sempre si sbaglia di grosso.

La cosa più bella di quest'orale è l'aver conosciuto ragazzi e ragazze che come me lottano per un futuro migliore in questo Paese allo sfacelo. Ma purtroppo l'AE di questo non se ne rendo nemmeno conto.

Un'ultima cosa: mi piacerebbe un giorno se potessimo conoscerci di persona, per me sarebbe un onore.[/QUOTE
                    anche a me....troveremo il modo di restare in contatto.

Commenta

amgspa troveremo il modo di stare in contatto
                      cosi parliamo meglio....ok? ciao buona vita! goditi questa settimana ora in assoluto relax

Commenta

Sto operando...
                      X