Ragazzi , che dire, mi spiace per la vostra brutta esperienza . Non trovo corretto che la commissione non contesti evantuali inesattezze, per dare direttamente una valutazione negativa alla fine . So che anche in altri concorsi succedono cose simili , alla Consob pare che nessuno mai vessine corretto agli orali , ma anche li vi era poi dei bocciati. Magari non sarà illegittimi regolarsi in questo modo , però sicuramente è più trasparente l'atteggiamento che almeno fino ad adesso si è visto in Lombardia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioRagazzi , che dire, mi spiace per la vostra brutta esperienza . Non trovo corretto che la commissione non contesti evantuali inesattezze, per dare direttamente una valutazione negativa alla fine . So che anche in altri concorsi succedono cose simili , alla Consob pare che nessuno mai vessine corretto agli orali , ma anche li vi era poi dei bocciati. Magari non sarà illegittimi regolarsi in questo modo , però sicuramente è più trasparente l'atteggiamento che almeno fino ad adesso si è visto in Lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao giustizia, grazie per l'appoggio morale. La prossima settimana mi presenterò e vedremo. Comunque anche se non lo passassi non importa ho visto gente molto valida che é stata bocciata. Ne approfitto per farti tanti auguri di in bocca al lupo anche a te. A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggionon è questo il problema. questo è quello che hai dedotto tu...pensando che parecchi dicono delle cavolate e alla fine si beccano il voto basso. Non è cosi! certo per prendere 20 o 21 non si va da 30 e lode. In ogni caso "provare per credere". Alla fine non penso che solo in Piemonte ogni giorno più di 7 concorrenti su 10 ha una preparazione che vale da 21 in giù! e semmai nello stesso giorno ce ne sono un paio da 28 in su (non sempre ma ci sono)
Circa poi il discorso delle tante bocciature, credo dipenda dal fatto che quest'anno gli idonei abbiano ottime possibilità di essere assunti , e magari vogliono anche evitare i ricorso degli altri idonei non vincitori che farebbero ricorso ove con un 21 all'orale non si vedessero assunti . Ovviamente , questa è solo una mia supposizione ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioNo non ho detto questo . Se danno una non ideoneità si presume che se non cavolate , la risposta non sia stata ritenuta esaustiva. Però ti ripeto , una commissione trasparente , a mio avviso , contesta l'inesattezza o invita ad integrare , anche facendo capire su cosa vuole che il candidato si soffermi .
Circa poi il discorso delle tante bocciature, credo dipenda dal fatto che quest'anno gli idonei abbiano ottime possibilità di essere assunti , e magari vogliono anche evitare i ricorso degli altri idonei non vincitori che farebbero ricorso ove con un 21 all'orale non si vedessero assunti . Ovviamente , questa è solo una mia supposizione ...
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggiosi è cosi' e ti sembra giusto? a me no
Commenta
-
ecco il giorno della sentenza
ciao a tutti, questo pomeriggio tocca a me e ho proprio la netta senzazione che non andrà molto bene.
speriamo di pescare delle domande non proprio impossibili e di potermela giocare.
grazie a tutti per le informazioni esaustive che ci avete dato.
vi farò sapere come sono andato.
Commenta
Commenta