annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    a "te ti"?
    Più che sottolineare "a te ti" o" a me mi"che ormai nel linguaggio parlato può pure passare...io avrei concentrato l'attenzione su quel "qual'è" con l'apostrofo...ma evidentemente ignoravi la regola grammaticale...quindi avresti fatto più bella figura a tacere!!!!!sssssssssssh!!!!!!!!!!!

Commenta

Veramente l'ho scritto varie volte che qual è trattasi di troncamento, non elisione (tu probabilmente nemmeno lo sai, se solo abituato a ripetere a pappagallo), ma tu sei nuovo, non puoi saperlo, eppure sputi sentenze. Chissà come mai, qualche dubbio mi sovviene però.
      Gabriele

Commenta

capita... di fare errori... a parte che ogni giorno nelle procure alle liti (nono oso dire mandato altrimenti si istaura un'altra discussione) ho la formula "Tal è"...quindi lo so che si scrive senza apostrofo.... ma lo sapevo già prima. ora sto rilassato, non come voi che sembrate delle guardie carcerarie ! ma iatevenn a mar...fatum u piacer e nun me scucciat........ vuie l'agenzia delle entrate, e tutt u riest....cià

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
          ...fatum u piacer e nun me scucciat........ vuie l'agenzia delle entrate, e tutt u riest....cià

....................mi sa che l'attesa (o il caldo?) sta facendo perdere la ragione

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
            ....................mi sa che l'attesa (o il caldo?) sta facendo perdere la ragione
            si......... t'è piaciuta alf? ma iatevenn a mare!!! iatevenn a mar!!

Commenta

nessuno per il piemonte che ha superato gli scritti???

Commenta

io ho superato gli scritti sono 126esimo il problema é che sono nel pallone totale per gli orali. Io passo il 25 settembre

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                  nessuno per il piemonte che ha superato gli scritti???
                  ce l'ho fatta anch'io, seppure non me lo aspettassi... per gli orali nessuna speranza...non so da dove cominciare e in più lavoro a tempo pieno, ahi ahi ahi!!!
                  Ultima modifica di FORTUNATA; 01-08-2007, 10:32.
                  FORTUNATA

Commenta

dai ragazzi!!!!!!!!! anche a me è lo stesso..... ma non vi preoccupate! non mi dite che mollate ora? forza!

Commenta

ciao sole io non mollo ma gli orali sono davvero una roulette russa, può succedere di tutto

Commenta

Sto operando...
                      X