annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    devi andare sul sito dell'ae, poi sito regionale lombardia.. documentazione, concorsi, selezione 1500 funzionari..
    Grazie per l'informazione. Di solito sul sito pubblicano l'elenco degli ammessi il giorno stesso della Gazzetta Ufficiale , o qualche giorno prima?

Commenta

x miriam.. io parlo sempre della lombardia, non so le altre regioni..
      x giustizia (che nick impegnativo ) : non ricordo esattamente, cmq la differenza di tempistica, se c'è, è di pochissimi giorni..

Commenta

Presenze a Milano

Chi sa quanti hanno partecipato effettivamente al concorso AE a Milano?

In aula ci han detto un numero veramente basso...
        non lo comunico per non fornire eventuali false informazioni

Commenta

Lo comunico io 3300 circa........
          [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
          [CENTER] [/CENTER]

Commenta

io sapevo (molto) meno... cioè sul 300 finale concordo

forse un'errore del responsabile d'aula....

Commenta

Forse ti hanno comunicato il numero dei presenti nel "plesso" presso il quale hai concorso . Ad esempio a noi hanno detto che eravamo 3300 circa in tutto e poco più di 500 nel plesso presso il quale , in virtù del cognome, dovevamo sostenere la prova

Commenta

3311 a quato pare..

Commenta

io ho sentito, all'ingresso, detto da una impiegata addetta al banco di controllo, che si era presentato il 70% in meno rispetto alle domande.
                  Allora dentro mi son fatto 2 conti moltiplicando il numero dei posti x le file x le aule ad edificio x gli edifici e.... la mia stima (x carità, approssimativa!) è di meno di 2500 partecipanti.
                  In effetti sarebbe in linea con quella voce sentita all'ingresso della prova...
                  Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

su questo forum, qualcuno ha detto che ieri hanno fatto le correzioni in Lombardia. Avete notizie?

Commenta

Salve a tutti, io sto provando a chiamare la direzione regionale della Lombardia, ma non risponde nessuno. Qualcuno per caso ha qualche novità? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X