annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miriam Visualizza il messaggio

allora volevo salutarvi perchè sono in partenza......per il profondo nord.....
    faccio un mega in bocca al lupo a tutti....mi raccomando noi forumisti aiutiamociiiiiiiii....anche perchè io non è che abbia studiato un gran che!!!!
    per i segni di riconoscimento, beh, non so che dire......certo che gioiamamma si noterà: sarà l'unica con un ombrello nel gran caldo di luglio!!!!!
    a venerdì!!
    già parti!!?? cavolo!!!!

Commenta

ti troverai bene nel profondo nord, la lombardia è la regione più bella d'Italia.
      Gabriele

Commenta

anche io su quel treno...carrozza8 lettera L parto da Taranto..ci possiamo incontrare...
        Originariamente inviato da gioiamamma Visualizza il messaggio
        ...giovedì mattina con l'eurostar che arriva a milano intorno alle 15, minuto più minuto meno. C'è nessuno che prende lo stesso treno??? potremmo fare il viaggio assime.

Viaggio con un'amica che fa anche lei il concorso e entrambi i nostri cognomi sono con la lettera R.... qlc compagno di lettera??

E poi, c'è qln che è già stato alla bicocca e sa dovee potremmo incontrarci?? chessò, una panchina, un albero, un'aiuola... si accettano suggerimenti...

GM

Commenta

partenza Taranto

Ciao! io parto da Taranto il 12 con Eurostar delle 5.34, probabilmente con altri....se anche tu sei su quel treno fammi sapere. La mia Mail è m.ligorio@libero.it
          Originariamente inviato da gmorelli Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,sono giuseppe da san vito dei Normanni in provincia di Brindisi,c'è qualcuno che parte il 12 luglio dalle mie zone?

Commenta

c'è qualcuno che prende l'eurostar alta velocità da napoli centrale domani mattina alle 8.48 per arrivare a milano centrale?

Commenta

Ci riprovo...!

Buongiorno a tutti....ma non c'è nessuno con le lettere T,U,V,Z! Sarò sola in quel maledetto edificio della Bicocca?!
              Io sn con la lettere T.....fatemi sapere..........e in **** alla balena!
              cogito ergo sum

Commenta

se prendi il treno freccia salentina che arriva alle 7,05 a milano ci bekkiamo nel treno, io parto da barletta. carrozza 7 posto 64

Commenta

non preoccuparti ci sono io con la "z" eternamente uno degli ultimi...
                  da Andria con furore!!!

Commenta

Agenzia delle Entrate Lombardia

Buongiorno ragazzi, come è andato il vostro concorso?
                    Questa discussione è per tutti i partecipanti dell'agenzia delle entrate in lombardia.
                    postate dubbi, domande, sensazioni, informazioni utili a tutti i partecipanti del concorso ecc.
                    Postate, postate, postate

Commenta

Non credo sia andata male, tenuto conto della difficoltà della prova . Delle 62 domande postate su questo forum ,dovrei aver fatto 6 errori . Sulle restanti , di cui ho un vago ricordo , avevo dei dubbi , quindi spero di non aver fatto più di una decina di errori . (complessivi)

Commenta

Sto operando...
                      X