Originariamente inviato da miriam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
anche io su quel treno...carrozza8 lettera L parto da Taranto..ci possiamo incontrare...
Originariamente inviato da gioiamamma Visualizza il messaggio...giovedì mattina con l'eurostar che arriva a milano intorno alle 15, minuto più minuto meno. C'è nessuno che prende lo stesso treno??? potremmo fare il viaggio assime.
Viaggio con un'amica che fa anche lei il concorso e entrambi i nostri cognomi sono con la lettera R.... qlc compagno di lettera??
E poi, c'è qln che è già stato alla bicocca e sa dovee potremmo incontrarci?? chessò, una panchina, un albero, un'aiuola... si accettano suggerimenti...
GM
Commenta
-
partenza Taranto
Ciao! io parto da Taranto il 12 con Eurostar delle 5.34, probabilmente con altri....se anche tu sei su quel treno fammi sapere. La mia Mail è m.ligorio@libero.it
Originariamente inviato da gmorelli Visualizza il messaggioCiao a tutti,sono giuseppe da san vito dei Normanni in provincia di Brindisi,c'è qualcuno che parte il 12 luglio dalle mie zone?
Commenta
-
Agenzia delle Entrate Lombardia
Buongiorno ragazzi, come è andato il vostro concorso?
Questa discussione è per tutti i partecipanti dell'agenzia delle entrate in lombardia.
postate dubbi, domande, sensazioni, informazioni utili a tutti i partecipanti del concorso ecc.
Postate, postate, postate
Commenta
Commenta