annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuno di tp che fa il concorso in lombardia

fatemi sapere questa è la mia e-mail: cristina19844@libero.it

Commenta

A Speranza_78

Ciao Speranza_78 anche io sono calabrese. Qui, quasi tutti stanno prendendo in considerazione giustamente come motto "l'unione fà la forza" ho pensato quindi di contattarti, xke anche io sono calabrese come te, partecipo per la Lombardia e la mia iniziale di cognome è la R, troppo cose in comune per non incontrarci per questo imminente concorso... La mia email è giusepperic@libero.it Ci potremmo eventualmente vederci per il lungo viaggio che ci aspetta.....

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        sei toscana silvietta?
        si sono toscana azzurro e tu??

Commenta

ma...

Ma tra di voi c'è qualcuno che ABITA in Lombardia?

Commenta

io sono di malnate..vicino VARESE..qualcuno di queste parti?

Commenta

caro beppe studia sodo che questa volta a meno che non si combinano disastri forse una manima ai residenti viene data...
              Gabriele

Commenta

gabriele..nel senso che se eventualmente passassi mi manderebbero da queste parti?

Commenta

senz'altro cercherebbero di accontare più te che hai la casa lì piuttosto che farti affittare una camera, rispetto ad uno che comunque essendo in altra regione deve stabilirsi da qualche parte...
                  Gabriele

Commenta

anche tu concorri per la lombardia gabriele? di dove sei?

Commenta

no no, io concorro per le marche e sono delle marche... e poi Romano il dirigente generale dell'AE ha parlato bene dei residenti, perché gli danno meno problemi in prospettiva non chiedendo trasferimenti...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X