annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amministrativo è tostissimo

senti io ho trovato un biglietto aereo veramente low x giov 12 ma non ancora acquistato secondo te puo' verificarsi qche spostamento di data??a che punto siete con lo studio diritto amm è veram tosto

Commenta

Testo della Simone x la preparaz. conc. 500 funz trib.

Se qualkuno che vive a Frosinoine o a Roma fosse interessato ad acquistare il testo il oggetto, gle lo posso rivendere io a buon prezzo causa inutilizzo!!
      chiunque fosse interessato può contattarmi
      azzurro.rp@libero.it

Commenta

sono di Bari

Io sono di Bari come vi state organizzando per il 13? io devo andare a piazza della scienza"!
        ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da myriam Visualizza il messaggio
          Io sono di Bari come vi state organizzando per il 13? io devo andare a piazza della scienza"!
          ciao a tutti
          Ciao,

io mi sono orgnanizzato diversamente...nel senso aereo da Napoli a Bergamo, arrivo il 12, e poi treno alle 5 del mattino che ferma direttamente a Greco Pirelli...

Commenta

io lo stesso (da Catania a Bergamo il 12) ma credo che partirò alle 6:30 circa da Bergamo per Milano perchè le 5 mi sembrano un inutile supplizio...
            Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

che caldo!!!

sono della provincia di cosenza, sono nuovo in questo forum...ma come si fa a studiare con questo caldo!!!??? è un'impresa ragazzi!!!

Commenta

dimenticavo....qualcuno sa quante domande ci saranno allo scritto??

Grazie mille.

Commenta

Nel 2006 erano 100 in 60 minuti

Commenta

cioè 36 secondi a domanda....
                    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

anchio partecipo al concorso per la regione lombardia ma vengo dalla toscana. per caso cè qualcuno nella mia stessa situazione per condividere l'avventura del viaggio???
                      avete qualche consiglio su dove poter pernottare??
                      GRAZIE a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X