annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vialibera Visualizza il messaggio
    Caro Gabriel,
    Io sono di Napoli, hai novità in merito alle sedi ed alle dinamiche post firma del contratto?????
    Solo così avremmo la possibilità di poter adeguatamente trovare una sistemazione adeguata.
    non ho novita volevo chiamare in direzione per avere notizie. teniamoci in contatto cosi eventualmente possiamo organizzarci insieme per quando dobbiamo andare. ah per caso ricordi in tel della direzione?

Commenta

Ragazzi c'è una cosa che non tanto bene ho capito: praticamente stanno chiamando in modo diverso a seconda della regione?
      Cioè in lombardia con la mail in toscana con il fax?
      In particolare mi pare che le persone che hanno ricevuto il fax abbiano ricevuto pure gli allegati?
      Voi della lombardia avete ricevuto fax?
      Grazie.

Commenta

Per selvaggia, io personalmente ho ricevuto solo e-mail e nessun fax, mi avevano accennato che in caso di mancata conferma di lettura della e-mail mi avrebbero contattato telefonicamente.

Commenta

Per Gabriel, il numero di telefono è 0265504655.
          Sulle modalità di arrivo a Milano ci possiamo mettere tranquillamente d'accordo.

Commenta

Che ansia, speriamo che questa chiamata arrivi presto!!!
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Per vialibera:
              Grazie , ma per caso sai se bisogna rispondere alla mail in modo da dire che l'hai letta e accetti o il mess di lettura arriva loro in automatico?

Commenta

A me la conferma è automatica all'atto dell'apertura del messaggio però non sono certo che per tutti sia così.

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
                  c'è qualche vincitore in lombardia che è di napoli o della Campania?
                  anke io napoletano ma futuro lombardo!!!

Commenta

Originariamente inviato da vialibera Visualizza il messaggio
                    Per Gabriel, il numero di telefono è 0265504655.
                    Sulle modalità di arrivo a Milano ci possiamo mettere tranquillamente d'accordo.
                    adesso provo a chiamare. poi faccio sapere.

Commenta

[quote=pinoterry;98422]anke io napoletano ma futuro lombardo!!![/q

che ne dici se ci organizziamo per quando dobbiamo andare a firmare?

Commenta

Sto operando...
                      X