annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franz76 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi...
    che piacere salutare conterranei..credo si sia tutti vicinissimi...anche io sono di Bari città..(Giulio Petroni...)idoneo Lombardia 2007..e speranzoso di una utile collocazione nella graduatoria AE..
    Per ora..secondo l'encomiabile lavoro fatto sul forum..dovrei essere attorno alla 730esima posizione..
    Vedremo da quella ufficiale!!
    Auguro anche voi una felice soluzione ed un 2008 con un lavoro in Agenzia!!
    Grazie per l'augurio, è reciproco..Chissa che tra Entrate e Dogane non riusciamo a creare una succursale di bari in quel della Brianza..La colonia dei baresi è già nutrita, speriamo di andare a rinfoltirla...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

forza Puglia!!! se ci troviamo tutti vicini in Lombardia prendiamo casa insieme!!! Sto volando con la fantasia e la speranza!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Baetta potresti essere un pò più preciso?Grazie
        Vai sul sito del csm li è spiegato tutto

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
          Ok.Grazie mille
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
            scusa baetta come hai fatto????dal sito della GU ho scaricato il bando ma quello del csm non fa accedere alla sezione concorso

Commenta

www.giustizia.it/concorsi/vpo_07/htm questo è quello di vpo non so altro anche perchè non ho fatto la domanda aspettando questo benedetto scorr

Commenta

grazie....anche io spero di trovare al più presto una raccomandata dell'AE di convocazione ma intanto magari faccio quest'altro tentativo

Commenta

sei id lomb?

Commenta

idoneo 2007 e dalle previsioni dovrei rientrare nei 750 ma sono un po' scaramantica e aspetto

Commenta

baetta ma sei contemporaneamente su tutte le discussioni del forum??

Commenta

Sto operando...
                      X