Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioIO HO 24 ANNI, ho più tempo di te....ma ho la stessa paura di aver studiato per niente. tu devi stare tranquillo perchè tra AE e AD sicuramente entri!! questo posto è il risultato di tanti sacrifici che hai fatto!!!! forse è il momento di sperare...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioFai le domande per vpo e got scadono il 16.. così mi è stato dettoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioGrazie mille per le belle parole..Speriamo vada bene a tutti!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosperiamo!!! io parto per bari nel pomeriggio, e torno venerdi!!! quando tornerò saprò del mio destino....del tutto scritto...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioDi dove sei precisamente?Io di Bari cittàgnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioDi dove sei precisamente?Io di Bari cittàgnegno nazionale :)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioIO VADO!! ti lascio la mail per eventuali news: vincepor@fastwebnet.it CIAOOOAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Ciao Ragazzi...
che piacere salutare conterranei..credo si sia tutti vicinissimi...anche io sono di Bari città..(Giulio Petroni...)idoneo Lombardia 2007..e speranzoso di una utile collocazione nella graduatoria AE..
Per ora..secondo l'encomiabile lavoro fatto sul forum..dovrei essere attorno alla 730esima posizione..
Vedremo da quella ufficiale!!
Auguro anche voi una felice soluzione ed un 2008 con un lavoro in Agenzia!!
Commenta
Commenta