annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voti

per blue...ho raccolto i voti, hai un indirizzo skype per sentirci? in linea di massima te li manderei via mail!!!!ora esco, domattina appena sveglio cercherò di contattarti, così ti mando i voti

Commenta

forse mi sono spiegato male...non è che li voglio mandare solo a te e non agli altri utenti del forum, ma visto che hai già la graduatoria fatta, così puoi aggiornarla direttamente tu...

Commenta

Ciao, inviameli pure alla mail ramocalaf@libero.it. Grazie!

Commenta

Dopo il tuo invio mi impegno per far avere in mattinata la graduatoria aggiornata su entrambi i forum. Buona notte.

Commenta

GRADUATORIA AGGIORNATA AL 9 OTTOBRE

Salve ragazzi! Ho postato sull'altro forum la graduatoria aggiornata al 9 ottobre. Mi sarebbe piaciuto postarla anche qui, ma è già stato faticoso dividerla in tre parti, pertanto vi invito a prenderne visione. Per qualunque informazione od errore vi prego di scrivermi. Grazie per l'attenzione, buonanotte.

Commenta

qualcuno sa dirmi dove trovo i voti degli orali?

Commenta

Per giovannaoli
                spostati sull'altro forum e troverarai l'aggiornamento al 9 ottobre. Ci arrivi mediante l'url:
                http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=3909&page=67 (vai alla pagina 62)

Commenta

ragazzi scusate una curiosità, ma coloro che presentano certificato medico vengono interrogati alla fine della seduta? Si procede in ordine alfabetico?o con quale altro criterio?

Commenta

Sono i primi ad essere chiamati.

Commenta

bè non è che mi sembra molto giusto verso che ha rispettato il proprio turno , magari sarebbe stato più equo metterli alla fine , cmq graize per l'informazione

Commenta

Sto operando...
                      X