annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prego cosang.. grazie a te dei complimenti.
    ogni anno sul forum ci sono un sacco di persone simpatiche e qualche eccezione (gabriele ti fischiano le orecchie?)

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
      per giustizia: sul forum una mia foto?? mi sembra un pò azzardato! poi trovo persone come Gabriele che vengono nel mio ufficio e mi picchiano... non mi conviene molto!

comunque GABRIELE sappi che al mio concorso ho preso più di 50 e si entrava con 47 e qualcosa, quindi tappati quella boccaccia!!!!
      No sul forum non sarebbe il caso , concordo , al massimo privatamente . Cmq era giusto una curiosità vorrà dire che mi fido dei pareri altrui

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele
        Infatti ho detto hai preso quanto me che sto fuori di otto posti, e tappati la bocca tu stupidella, anche se partecipando ad un mega concorso dove si entrava con un misero 47 ti ha reso una funzionaria non sei superiore all'ultimo dei disoccupato, come invece trasuda da ogni tuo intervento!
        Gabriele secondo quanto detto da esperto ,gli orali nelle marche erano una passeggiata rispetto a quelli della Lombardia dell'anno prima...
        Cmq non ti abbattere, è probabile che con lo scorrimento riesci a passare anche tu ...

Commenta

dovrebbero fischiare a te che vieni qui a mostrare la tua fortuna sfacciata, ma chi ***** ti credi di essere. C'è gente in questo che è diventata funzionaria e non rompe le balle.
          le tue domande, a mio avviso ,erano molto più semplici delle sue .Non vedo perchè parlare di fortuna Quanto all'atteggiamento della commissione, ti rimando a quanto detto da esperto che ha avuto modo di raffrontare...

Commenta

Che bei funzionari abbiamo, manco un bambino di 5 anni, fai proprio ride.
            grande Gabriele! ahahahahahaha! :-)

Commenta

Io sono passato con un voto simile al tuo, se non lo conosco non lo conosci neanche tu. E poi con una che parla un dialettaccio non vale la pena sprecarsi in cruscate.
              dialettaccio?? non sai proprio a cosa attaccarti!
              ma come faccio a parlare con una persona che solo perchè a preso un voto simile al mio ha la pretesa di parlare l'italiano come me? ma che senso ha il tuo ragionamento?

ti ignoro.

grazie giustizia, ma con le persone invidiose non si può ragionare

Commenta

ti piace la mia "ha" senza h... così puoi correggermi anche tu e dormi tranquillo stanotte.

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                  dialettaccio?? non sai proprio a cosa attaccarti!
                  ma come faccio a parlare con una persona che solo perchè a preso un voto simile al mio ha la pretesa di parlare l'italiano come me? ma che senso ha il tuo ragionamento?

ti ignoro.

grazie giustizia, ma con le persone invidiose non si può ragionare
                  Sei tu che hai attaccato il mio modo di scrivere, e comunque se faccio degli errori li faccio perché scrivo a braccio e non ricontrollo quando devo rispondere su un forum. Tu hai parlato in un incomprensibile, lasciamelo dire, dialetto pochi messaggi prima. E ben inteso, per me i dialetti devono rimanere nell'ambito delle quattro mura domestiche, siamo in Italia santo Dio, parliamo italiano, appunto, e io sono il primo a farlo.
                  Gabriele

Commenta

Io dormo tranquillissimo, so l'italiano, bene, ovviamente a CASA parlo in dialetto, comunque ci tengo a dire non incomprensibile come quello che hai scritto poco fa, con gli altri, soprattutto di altre regioni parlo in italiano il più corretto che posso, e quanto a scriverlo idem, anzi meglio, credo, visto che nella scrittura non ci sono inflessioni.
                    Quanto all'esame sono parimenti tranquillo che se ci sarà scorrimento non avrò rubato niente a nessuno, visto che è entrata gente con voto pari o inferiore al mio, tutto qui, ciao anche a te.

Un saluto speciale ad amgspa che spero prima o poi di conoscere, magari quando torno in Valtellina faccio un salto a Biella.
                    Gabriele

Commenta

Gabriele lascia perdere non incazzarti il forum é pieno di questi personaggi! Piuttosto l'hai letto il mio post dove la Dirigente del Personale mi ha incaricato di contattare l'Agenzia delle Entrate...sai che é successo? Ho beccato una tipa (credo fossa una cfl, molto giovane) dopo circa 1 minuto la conversazione é degenerata quando lei mi ha detto (con voce sull'ironico): "ma mi scusi ma come fa a non sapere queste cose?" allora lì l'ho inondata di insulti gli ho detto di tutto sorvolo sugli insulti, comunque le ho detto le cose più allucinanti.

Mi aspettavo un provvedimento disciplinare, invece la Dirigente mi ha ringraziato, e ha detto che avrebbe sempre voluto insultare l'Entrate in 20 anni di Dirigente ma non ha mai avuto il coraggio.

P.S.: per la cronaca nella conversazione avevo ragione io, ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X