...ma la brianza è una danza, che si balla co' male e'panza!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
X Sara
Ciao Sara,
ho superato il concorso in sardegna!!!visto che tu sei già una funzionaria vorrei farti qualche domandina...volevo sapere un pò come si svolge il periodo di formazione, si inizia subito a fare pratica o ci faranno un corso teorico? dopo la firma del contratto si inizia subito? io sicuramante dovrò trasferirmi in un altra città perchè non sono tra le prime in graduatoria e quindi non avrò possibilità di scegliere la sede quindi volevo sapere se uno ha qualche giorno per organizzarsi, tipo cercare casa e trasferirsi!!!
scusa per tutte queste domande ma sono un pò curiosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggioaddirittura 50,5? ricordo che al mio concorso si passava con meno di 48! e' anche vero che i posti erano molti di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggiox sara...
sicuramente è tutto ottimo... le cime di rape, il pesce, l'olio, i vini, gli sporcamussi, patate riso e cozze, i taralli...
ma io, in particolare, mi riferivo al pane pugliese...
"lu pene"!!!
siamo ancora in fascia protetta...aspettate la mezzanotte!!
Commenta
-
per cosango... troppo lungo! la brianza è quella ridente zona del nord milanese dove non sanno cucinare, non sanno fare la pizza, i contribuenti sono quasi sempre infeociti, ma in compenso c'è il granpremio...
per l'esperto sporcamusso (sporcamuss) : tipico dolce barese di pasta sfoglia con crema pasticcera e zucchero a velo! chiamato così perchè èimpossibile mangiarlo senza sporcarsi la bocca (il musso)
per Miki.80
anno 2006: firma il 19 giugno, in servizio nell'ufficio locale il 20 giugno, il 21 a Milano in direzione per l'orientamento, dal 22 di nuovo negli uffici. dal 4 al 26 luglio corso teorico in Direzione Regionale (che spasso.. sembrava di essere a scuola!)
la formazione è minima, ti buttano subito al lavoro! questa la mia esperienza personale!
Commenta
Commenta