annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra di ricordare che Giovanna (che ha fatto il concorso 2006 in Toscana) abbia detto che le domande dell'orale erano fattibili...niente domande allucinanti tipo quelle dell'umbria insomma...speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      mi sembra di ricordare che Giovanna (che ha fatto il concorso 2006 in Toscana) abbia detto che le domande dell'orale erano fattibili...niente domande allucinanti tipo quelle dell'umbria insomma...speriamo bene!
      speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Mi sono rotto!!!

è dal 10 maggio, più o meno che sto studiando per questo "ca..." di concorso
        tranne il periodo dal 13 luglio al 30 (perké aspettavo i risultati)
        una sola settimana al mare, dove mi sono abbronzato solo sulla schiena perké tutto il giorno in spiaggia studiavo a pancia sotto sull'asciugamano!
        è una settimana che non metto il naso fuori da casa,
        mi fa male la schiena perché sto seduto 8/10 ore al giorno
        Domenica mi farò 8 ore di treno per arrivare a milano
        Tra l'altro ho pagato una singola 100 € (perché fino a domenica c'è una fiera, dal giorno dopo sarebbe costata solo 60€) + 70€ il treno solo andata (altri 70 il ritorno!)

Quindi avrete capito che mi girano un pochino!!!! come a tutti del resto!!!

Ora io credo che molti di voi siano nelle stesse condizioni, pertanto tralasciando le domande assurde che ci sono nell'urna (lì ci vuole un po' di cu..), se mi accorgo che la commissione fa conti strani o giochi strani come ha fatto in umbria... mi girano veramente.. e sicuramente gli dico in faccia che il concorso è una farsa.... ed altre cose che qui non voglio riportare...

Ma ad oggi ancora non è iniziato niente quindi speriamo che sia solo una questione di studio e di fortuna (nella domanda pescata)... ma se così non fosse dobbiamo farci sentire anche quando siamo lì agli orali... naturalmente se ci sono cose che risaltano (tipo "muti" che prendono voti alti ecc.)!
        Ultima modifica di marcozbn; 07-09-2007, 16:16.

Commenta

ecco i membri della commissione (quelli che ho trovato) con informazioni prese sul sito AE lombardia

Miceli = presidente regionale
          Isolabella= Capo settore gestione tributi
          Tangorra = Esperto verifiche soggetti di grandi dimensioni (fiscalità imprese e finanziaria)

supplente
          Alfonso ORABONA Fiscalita' delle imprese e finanziaria

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            è dal 10 maggio, più o meno che sto studiando per questo "ca..." di concorso
            tranne il periodo dal 13 luglio al 30 (perké aspettavo i risultati)
            una sola settimana al mare, dove mi sono abbronzato solo sulla schiena perké tutto il giorno in spiaggia studiavo a pancia sotto sull'asciugamano!
            è una settimana che non metto il naso fuori da casa,
            mi fa male la schiena perché sto seduto 8/10 ore al giorno
            Domenica mi farò 8 ore di treno per arrivare a milano
            Tra l'altro ho pagato una singola 100 € (perché fino a domenica c'è una fiera, dal giorno dopo sarebbe costata solo 60€) + 70€ il treno solo andata (altri 70 il ritorno!)

Quindi avrete capito che mi girano un pochino!!!! come a tutti del resto!!!

Ora io credo che molti di voi siano nelle stesse condizioni, pertanto tralasciando le domande assurde che ci sono nell'urna (lì ci vuole un po' di cu..), se mi accorgo che la commissione fa conti strani o giochi strani come ha fatto in umbria... mi girano veramente.. e sicuramente gli dico in faccia che il concorso è una farsa.... ed altre cose che qui non voglio riportare...

Ma ad oggi ancora non è iniziato niente quindi speriamo che sia solo una questione di studio e di fortuna (nella domanda pescata)... ma se così non fosse dobbiamo farci sentire anche quando siamo lì agli orali... naturalmente se ci sono cose che risaltano (tipo "muti" che prendono voti alti ecc.)!
            ti capisco al 100%
            anche io penso la stessa cosa...sai
            ma bisogna avere fede! e non demordere
            l'unica cosa buona è che tra poco comunque finisce (per me ci vuole ancora tempo)
            io penso che non è una prova molto oggettiva, non permette di valutare l'effettiva preparazione per due motivi
            1) con solo tre domande pescate e alcune molto difficili e altre facili..... un buon 90% è fortuna;
            2) se fanno domande di tipo pratico, comunque non valutano il nostro grado di preparazione, dal momento che nessuno di noi ha esperienze pratiche nell'agenzia delle entrate...quindi se fanno domande molto pratiche dimostra solo la loro ignoranza di non sapere andare oltre la pratica;

un grande in bocca al lupo.....! e vai tranquillo.... alla fine comunque vada sarà un successo..... bisogna essere molto pazienti, senza emozioni, senza nervosismi a priori, e molto calmi, anzi sorridenti.... mal che vada non succede nulla....se poi va bene, ottimo!!!!!

Commenta

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia!Mi auguro sinceramente che in Lombardia siano seri e non facciano discriminazioni di nessun tipo...ti capisco benissimo per quanto riguarda le vacanze...io ho fatto lo stesso, figurati che poco fa quasi litigavo con la mia dolce metà perchè dovevamo passare un week end al mare con amici e io devo studiare...(mi sa che mi molla, con tutto questo stress sono ormai insopportabile).
              SOS.....

Commenta

Preghiamo e Speriamo!!!!!!!!!

comunque, ho deciso!!

tra un po' scendo, ho bisogno di una grande birra doppio malto rossa, anzi facciamo 2 o tre,

quello che è fatto è fatto, credo che la mia testa sia aumentata di volume in questi ultimi mesi con tutto quello che ci ho messo dentro, tanto è impossibile sapere tutto !!

Io su tributario sono abbasstanza preparato, ma non posso sapere tutto (cmq a meno di domande strane=inedite, non dovrei fare scena muta)

le altre diciamo che sul 80% delle domande uscite l'anno scorso ci sono,
                un po' poco organizzazione e scienze delle finanze (so solo le cose più "famose")

cmq a studiare ho studiato, domani mi ripeto l'ici, le addizionali e le imposte di successione, più qualcosa di scienze delle finanze e organizzazione.... e domenica sul treno 8 ore ci diamo ancora uno sguardo.......

POI domenica sera preghiera a San **** (cugino di San Mazzo) santo patrono della pesca nell'urna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! e lunedì mattina speriamo che le preghiere siano ascoltate!!!!!!!
                Ultima modifica di marcozbn; 07-09-2007, 18:50.

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  comunque, ho deciso!!

tra un po' scendo, ho bisogno di una grande birra doppio malto rossa, anzi facciamo 2 o tre,

quello che è fatto è fatto, credo che la mia testa sia aumentata di volume in questi ultimi mesi con tutto quello che ci ho messo dentro, tanto è impossibile sapere tutto !!

Io su tributario sono abbasstanza preparato, ma non posso sapere tutto (cmq a meno di domande strane=inedite, non dovrei fare scena muta)

le altre diciamo che sul 80% delle domande uscite l'anno scorso ci sono,
                  un po' poco organizzazione e scienze delle finanze (so solo le cose più "famose")

cmq a studiare ho studiato, domani mi ripeto l'ici, le addizionali e le imposte di successione, più qualcosa di scienze delle finanze e organizzazione.... e domenica sul treno 8 ore ci diamo ancora uno sguardo.......

POI domenica sera preghiera a San **** (cugino di San Mazzo) santo patrono della pesca nell'urna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! e lunedì mattina speriamo che le preghiere siano ascoltate!!!!!!!
                  A leggere i tuoi post viene l'ansia anche a me!!! penso a quando fra due settimane sarò io nella tua situazione. IN BOCCA AL LUPO.
                  P.S. Anche io ho dovuto pagare un prezzo considerevole per soggiornare a Milano a causa di una fiera.

Commenta

Originariamente inviato da miriam Visualizza il messaggio
                    volevo riunire tutti coloro che parteciperanno per la regione lombardia..come hanno fatto i colleghi della toscana......

se qualcuno ha notizie certe sul numero delle domande pervenute o avrà qualsiasi altra informazione utile, potrà scriverlo qui........ciao.
                    maximinos@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
                      perchè lasci l'indirizzo? non puoi scriverle sul forum le notizie?

Commenta

Sto operando...
                      X