Ciao a tutti, con mia immensa sfortuna io ho l'orale il primo giorno utile (10 settembre), il giorno dopo, comunque mi sia andata vi posterò le domande che hanno fatto quel giorno. Fatemi un in bocca al lupo... che me lo merito...
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
ti possiamo solo ringraziare! Dacci informazioni anche sulla commissione.......come valuta i ragazzi e sui voti....quelli li dovreste sapere il giorno stesso...
Ciao a tutti, con mia immensa sfortuna io ho l'orale il primo giorno utile (10 settembre), il giorno dopo, comunque mi sia andata vi posterò le domande che hanno fatto quel giorno. Fatemi un in bocca al lupo... che me lo merito...
Approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a te , e a tutti coloro che sono prossimi all'esame. Spero che la solidarietà che ci ha accompagnato fino ad ora , possa contriddistinguerci anche dopo aver sostenuto il nostro esame. Diciamo non come a scuola. che si condividono gioie e dolori per anni , si cresce assieme, e molto spesso dopo l'esame ci si perde di vista.
Mi aggrego ai ringraziamenti e all'invito di FAbio ,di raccontarci anche come si sono regolati con i voti , oltre a postare le domande.
TOC-TOC :Scaluzzi ci 6? ce la fai? sei connesso? io mi sono registrato proprio per le tue battute fulminanti e tu ti 6 dato alla vita campestre?Torna nel mondo magico e parallelo del virtuale, ho bisogno di un pizzico di follia perchè qui' spesso si sconfina nella paranoia...già è tutto un caos poi ci si mettono pure le discussioni interminabili sulla contabilità, partita doppia. ecc... SOS VACANZA.... dove sei...vengo con te...
Commenta