Non si presume nulla , solo che di norma ,i controlli si fanno alla fine . In Lombardia hanno chiesto di inviare prima i titoli , tramite fax, credo semplicemente per anticiparsi il lavoro . Controlla nel sito della Regione per la quale hai concorso se vi è una richiesta analoga, in mancanza , puoi allegare i titoli al momento della stipula del contratto , o cmq quando ti verrà richiesto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Ragazzi io qualche giorno fà ho inviato una mail all'indirizzo che è scritto nell'allegato della commissione esaminatrice della Lombardia e oggi mi hanno risposto.....
Dicono, riporto testualmente
"di inviare idonea documentazione dei titoli di cui all’art. 6.2 del bando di concorso, in quanto molti di voi non hanno fornito idonea informazione per renderci possibile il controllo delle autocertificazione".
Quindi bisogna faxare solo quei titoli previsti dall'art 6.2 del bando.
Poi vedete voi .....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioA me telefonicamente hanno detto che avrebbero preferito , anche se precisando che non era obbligatorio , che venisse inviata la documentazione relativa a tutti i titoli , compresa la laurea.
Commenta
Commenta