annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non si presume nulla , solo che di norma ,i controlli si fanno alla fine . In Lombardia hanno chiesto di inviare prima i titoli , tramite fax, credo semplicemente per anticiparsi il lavoro . Controlla nel sito della Regione per la quale hai concorso se vi è una richiesta analoga, in mancanza , puoi allegare i titoli al momento della stipula del contratto , o cmq quando ti verrà richiesto

Commenta

Ok grazie..
      No, sul sito parla solo dei titoli preferenziali.
      Proverò a chiamare ancora...

Commenta

Ragazzi io qualche giorno fà ho inviato una mail all'indirizzo che è scritto nell'allegato della commissione esaminatrice della Lombardia e oggi mi hanno risposto.....

Dicono, riporto testualmente
        "di inviare idonea documentazione dei titoli di cui all’art. 6.2 del bando di concorso, in quanto molti di voi non hanno fornito idonea informazione per renderci possibile il controllo delle autocertificazione".

Quindi bisogna faxare solo quei titoli previsti dall'art 6.2 del bando.

Poi vedete voi .....

Commenta

A me telefonicamente hanno detto che avrebbero preferito , anche se precisando che non era obbligatorio , che venisse inviata la documentazione relativa a tutti i titoli , compresa la laurea.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            A me telefonicamente hanno detto che avrebbero preferito , anche se precisando che non era obbligatorio , che venisse inviata la documentazione relativa a tutti i titoli , compresa la laurea.
            Allora li invadiamo di certificati!!!

Commenta

cercasi compagno di sventura

Salve raga! sono di Catania e cerco un collega che abbia tanta voglia di ripetere le interessantissime materie da studiare per l'orale..help

Commenta

Eh ma dai ,almeno parla di avvenuta, ti appresti ad un orale di un concorso non a partire per la guerra, magari in molti ti invidiano...

Commenta

............

io mi sento preparatissimo....non vedo l'ra di fare l'orale

Commenta

Forse sei l'unico sui 420 candidati ad avere tutta questa voglia di fare l'orale.....

Sei davvero cosi preparato!? ? !

Commenta

c'è qualcuno della lombardia in ascolto?

Commenta

Sto operando...
                      X