annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tuir 2007

Ragazzi mi potreste indicare qualche sito dove trovare o altrimenti mi potreste postare il Tuir 2007 non vorrei spendere ancora soldi per comprare libri.....
    Grazie per chi vorrà aiutarmi!!!!!!!!!!!!

Commenta

caso mai non lo trovi
      compra quello formato tascabile
      c'è un'edizione nuovissima che davanti ha anche uno specchietto doive ti dice gli articoli riformati e costa poco mi sembra 12 euro

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        Sennò in base a cosa li fai i collegamenti?? E' il presupposto fondamentale. Il fare collegamento è quel quid pluris che ti fa capire quanto uno padroneggi sistematicamente e non a compartimenti stagni le materie in programma. Allora va bene anche una domanda sulla pescheria...che incubo 'sta pescheria, vero?? Alla fine porteremo un pezzo di baccalà a chi se la ritroverà come domanda!!! :-)
        I collegamenti li fai se la domanda lo consente , altrimenti diventano una forzatura, a mio modesto avviso controproducente.
        Sarà che ho iniziato il mio studio dalla contabilità , ma la domanda sulla pescheria, non mi sembrava nulla di così trascendentale, molto peggio alcune domande di tributario postate da Lisa.

Commenta

I collegamenti all'orale ti danno la possibilità di prendere voti più alti rispetto a chi si limita a rispondere alla domanda.
          Solo in questo modo chi si trova in posizioni basse in graduatoria riesce a scavalcare 300-400 persone.
          A dire la verita ci sarebbe un altro modo a presindere dallo studio!

Commenta

quel metodo li' che sicuramente sarà usato da almeno il 70% dei vincitori èdi gran lunga più efficace e so che va anche molto di moda...

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
              I collegamenti all'orale ti danno la possibilità di prendere voti più alti rispetto a chi si limita a rispondere alla domanda.
              Solo in questo modo chi si trova in posizioni basse in graduatoria riesce a scavalcare 300-400 persone.
              A dire la verita ci sarebbe un altro modo a presindere dallo studio!
              Non sono d'accordo . Ci sono argomenti che si prestano a dei collegamenti, ma altri per i quali un collegamento "forzato" può deporre molto male , anche perchè può dare la sensazione, a chi esamina, che il candidato , non sapendo rispondere alla domanda , cerchi di passare ad altro .
              Una buona e puntuale risposta alla domanda può essere già di per se sufficiente per una buona valutazione .

Commenta

Hai pienamente ragione, spesso la fortuna consiste nel trovare quelle domande che ti consento di poter fare degli ottimi collegamenti.
                Se la domanda non ti consente di fare collegamenti non te le puoi inventare.

Commenta

Piccolo consiglio: compra un codice cartaceo, è molto più comodo e trovi anche l'altra normativa, almeno i dd.pp.rr. 600/73 e 633/72 ci vogliono, inoltre studiare da internet è molto scomodo, almeno per me.
                  Gabriele

Commenta

Ho notato che da qualche giorno tutti scrivono molto poco . Come mai ? Stanno tutti a mare, o sono tutti sommersi dai libri?

Commenta

info

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Ho notato che da qualche giorno tutti scrivono molto poco . Come mai ? Stanno tutti a mare, o sono tutti sommersi dai libri?
                      io sto studiandoooo...
                      ma voi le fate le agevolazioni???(es. tecno tremonti etc)

Commenta

Sto operando...
                      X