annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti...io nn ci sarò.....in bocca al lupo a tutti!
    cogito ergo sum

Commenta

credo che bisogna inviare anche un certificato che attesti l'idoneità fisica all'impiego. no? comunque chiamerò in questi giorni.

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
        credo che bisogna inviare anche un certificato che attesti l'idoneità fisica all'impiego. no? comunque chiamerò in questi giorni.
        Perchè non risponde nessuno, perchè!!

Commenta

ma il trafiletto si riferisce ai titoli, che c'entra certificato di idoneità fisica? poi se indicano titoli e vogliono status...altra cosa. cmq chiamiamo e sveliamo l'arcano.oggi sto nervosa.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            ma il trafiletto si riferisce ai titoli, che c'entra certificato di idoneità fisica? poi se indicano titoli e vogliono status...altra cosa. cmq chiamiamo e sveliamo l'arcano.oggi sto nervosa.
            anche io sto nervoso.
            comunque hai ragione
            ho letto anche io ora e penso che la documentazione si riferisca solo ai titoli
            o addirittura solo ai titoli di preferenza

Commenta

Qualche funzionario dell'AE è tra noi?

No perchè mi andrebbe fargli qualche domanda sulla tipologia di lavoro che svolge...

Commenta

si, sole inizio a pensare pure io che si riferiscano ai titoli di preferenza.
                x mist..da qualche parte c'è un messaggio di una certa sara, che dice che è tutto ok: tipo bell'ambiente, orari flessibili, paga buona, periodi di lavoro intensi e stressanti. spero di averti aiutato nel mio piccolo.
                Ultima modifica di baluba33; 31-07-2007, 16:08.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                  si, sole inizio a pensare pure io che si riferiscano ai titoli di preferenza.
                  x mist..da qualche parte c'è un messaggio di una certa sara, che dice che è tutto ok: tipo bell'ambiente, orari flessibili, paga buona, periodi di lavoro intensi e stressanti. spero di averti aiutato nel mio piccolo.
                  Beh, se dice bell'ambiente mi fido: io un ufficio dell' AE me lo immaginavo pieno di persone di mezz'età che giocano a scopone...

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                    Beh, se dice bell'ambiente mi fido: io un ufficio dell' AE me lo immaginavo pieno di persone di mezz'età che giocano a scopone...
                    E infatti è proprio così!
                    Se non è un bell'ambiente quello.
                    Scopone scientifico però!
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

sinceramente pure io e altrettanto sinceramente lo spero....

Commenta

Sto operando...
                      X