salve a tutti...io nn ci sarò.....in bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggiocredo che bisogna inviare anche un certificato che attesti l'idoneità fisica all'impiego. no? comunque chiamerò in questi giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioma il trafiletto si riferisce ai titoli, che c'entra certificato di idoneità fisica? poi se indicano titoli e vogliono status...altra cosa. cmq chiamiamo e sveliamo l'arcano.oggi sto nervosa.
comunque hai ragione
ho letto anche io ora e penso che la documentazione si riferisca solo ai titoli
o addirittura solo ai titoli di preferenza
Commenta
-
si, sole inizio a pensare pure io che si riferiscano ai titoli di preferenza.
x mist..da qualche parte c'è un messaggio di una certa sara, che dice che è tutto ok: tipo bell'ambiente, orari flessibili, paga buona, periodi di lavoro intensi e stressanti. spero di averti aiutato nel mio piccolo.Ultima modifica di baluba33; 31-07-2007, 16:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiosi, sole inizio a pensare pure io che si riferiscano ai titoli di preferenza.
x mist..da qualche parte c'è un messaggio di una certa sara, che dice che è tutto ok: tipo bell'ambiente, orari flessibili, paga buona, periodi di lavoro intensi e stressanti. spero di averti aiutato nel mio piccolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioBeh, se dice bell'ambiente mi fido: io un ufficio dell' AE me lo immaginavo pieno di persone di mezz'età che giocano a scopone...
Se non è un bell'ambiente quello.
Scopone scientifico però![i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
Commenta