annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Povera Miriam!
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

c'è qualcuno?

buone nuove? microspie,qualche telefonatina, qualche voce di corridoio, insomma qualcosa di succulento...tipo tizio che scrive :sono passato, sono 222esimo con tot punti e poi si eclissa!cose così.

è un messaggino ironico, anzi un pò stupidino, senza doppio senso alcuno. tengo a precisarlo, xchè ultimamente ho notato che siete facilmente irritabili....

Commenta

No solo un certo stupore , se davvero hanno corretto venerdì, non capisco perchè aspettare fino al 31 per ufficializzare i risultati

Commenta

tornando un attimino seri, sono stupefatto anche io da questa "non" fuga di notizie. attendo pazientemente. fortuna che ho altri impicci x la testa.

Commenta

Non parlo di fuga di notizie, ma di pubblicazione ufficiale . Una volta finite le correzioni , non erano certo tenuti ad astettare fino al 31 per ufficializzare i risultati.

Commenta

hai ragione,ma a me pare ancora più strano l'assenza di qualsiasi info: punteggio max-punteggio min. già conoscere questi dati sarebbe tanto.possibile che i dipendenti nn possano fornire neanche questi numeri?io ho tel stamattina, ma ho trovato occupato. dopo 20 minuti ho desistito.
              Ultima modifica di baluba33; 24-07-2007, 16:41.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                hai ragione,ma a me pare ancora più strano l'assenza di qualsiasi info: punteggio max-punteggio min. già conoscere questi dati sarebbe tanto.possibile che i dipendenti nn possano fornire neanche questi numeri?io ho tel stamattina, ma ho trovato occupato. dopo 20 minuti ho desistito.
                Io ho provato a chiamare per l'intera mattinata, ma niente. Certo sarebbe molto utile conoscere l'ultimo punteggio utile per entrare.

Commenta

Io una indiscrezioncina lo avuta...
                  Gli orali si terranno tra sett e ott senza che il pendente ricorso al Tar (postato altrove su questo sito) influisca sulle date.
                  Altro non so e vi prego di non insistere su chi me lo ha detto, se mi ha detto altro e se chi me lo ha detto è la mia amante, o cose del genere, perchè l'unica richiesta che mi ha fatto questo tale è stata quella... di NON SCRIVERLO SUL SITO!!!
                  Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Eppure tanti assidui utenti che scrivevano qui dopo la prova si sono come volatilizzati...
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Eppure tanti assidui utenti che scrivevano qui dopo la prova si sono come volatilizzati...
                      se la prova è andata male è anche comprensibile che abbiano poca voglia di scrivere, succede spesso anche per altri concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X