Povera Miriam!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
c'è qualcuno?
buone nuove? microspie,qualche telefonatina, qualche voce di corridoio, insomma qualcosa di succulento...tipo tizio che scrive :sono passato, sono 222esimo con tot punti e poi si eclissa!cose così.
è un messaggino ironico, anzi un pò stupidino, senza doppio senso alcuno. tengo a precisarlo, xchè ultimamente ho notato che siete facilmente irritabili....
Commenta
-
hai ragione,ma a me pare ancora più strano l'assenza di qualsiasi info: punteggio max-punteggio min. già conoscere questi dati sarebbe tanto.possibile che i dipendenti nn possano fornire neanche questi numeri?io ho tel stamattina, ma ho trovato occupato. dopo 20 minuti ho desistito.Ultima modifica di baluba33; 24-07-2007, 16:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiohai ragione,ma a me pare ancora più strano l'assenza di qualsiasi info: punteggio max-punteggio min. già conoscere questi dati sarebbe tanto.possibile che i dipendenti nn possano fornire neanche questi numeri?io ho tel stamattina, ma ho trovato occupato. dopo 20 minuti ho desistito.
Commenta
-
Io una indiscrezioncina lo avuta...
Gli orali si terranno tra sett e ott senza che il pendente ricorso al Tar (postato altrove su questo sito) influisca sulle date.
Altro non so e vi prego di non insistere su chi me lo ha detto, se mi ha detto altro e se chi me lo ha detto è la mia amante, o cose del genere, perchè l'unica richiesta che mi ha fatto questo tale è stata quella... di NON SCRIVERLO SUL SITO!!!Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioEppure tanti assidui utenti che scrivevano qui dopo la prova si sono come volatilizzati...
Commenta
Commenta